domenica 4 ottobre 2020

LIBRANDI RIVELA PIANO SINISTRA: “FUTURO ITALIA È L’AFRICA: ITALIANI PULIRANNO I BAGNI DEGLI AFRICANI” – VIDEO



Il principale finanziatore di Renzi e quindi del governo Conte:















Poi non mi meraviglio se agli italiani non viene più voglia di far figli.

Su Librandi persino la marocchina ha riso come se avesse riso di un povero pazzo.
Solo che questi schizzati hanno in mano le leve del potere.




È vero che Librandi è un nasone? Si spigherebbe meglio il suo odio per gli italiani.




Questo poveretto è propio un demente,lo sempre detto,tutte le volte che lo sento parlare,mi viene voglia di mettergli le mani addosso.




Stronzo, scemo, incapace. Nel cranio ha solo merda.





mi dispiace contraddire sto handicappato in africa, la dove hanno cacciato i bianchi, e i negri si sono messi al comando, dopo neppure un decennio e’ tornata la savana e tutto e’ andato in rovina!…, l uomo scimmia e’ destinato ad essere inferiore per l eternita’, che poi l uomo scimmia si scopi il culo dei froci di merda del pd, anche questo e’ vero, ma il frocio, e’ il gradino zero della evoluzione, piu’ intelligente c’ e’ l uomo negro scimmia, poi ancora piu’ sopra come intelliggenza ci sono i batteri anaerobi….. il pd sta invece nel buco del culo dei froci!






Ho sempre ritenuto questo psudo uomo… una testa di azzo..una me..da.,anzi chiamarlo così è proprio offendere la. Me..da..essere schifoso.. viscido….spero che sia il primo a pulire la merda dei negri…ma con la lingua. Testa di iazzo…immondo pezzo di me…da..
.ignobile essere schifoso.





Adpetta che manca il pane a tavola Librandi e vedi dove finira la tua spocchia e di quelli come te.



No Librandi è un c…..one.
Pur di stare in politica ha cambiato partito, da scelta civica ad Italia viva. La scelta civica, forse l’hanno fatta I suoi compagni di partito, a buttarlo fuori, perché un minimo di decenza ce l’hanno.
Quelli di Italia viva (per miracolo) forse non si sono ancora svegliati dal profondo sonno che li avvolge.
Fatto sta che Librandi quando parla, diventa un pericolo pubblico.
Con questa sua dichiarazione lui crede di essere rispettato da quegli africani che non sono profughi, ma in realtà sarà un altro “utile idiota” di un sistema corrotto e diabolico.




Per questo minorato il problema dei clandestini non esiste, più lo dice e lo pensa, più velocemente arriverà il giorno che le sue scimmie lo metteranno a tacere scaricandogli siluri di merda in bocca.
STONZO.





Ancora lo invitano alle trasmissioni questo elemento? Vorrei conoscere chi ha avuto il coraggio di votarlo.



Sta faccia da amministratore di condominio verrà usata come straccio x pulire i nostri cessi mentre i negri si fotteranno il suo culo a turno.Librandi, tua madre si scopava le pantegane, da li le tue sembianze!




Questa ca***ta l’ho sentita in diretta, e la cosa grave è che nessuno lo ha contraddetto. Noi Europei quindi, in futuro emigreremo in Africa che sarà il posto più ricco del mondo: ma bisogna essere tossicodipendenti per dire cose simili. Peggio ancora a pensarle.

Del Debbio fa male a invitarlo spesso alla sua trasmissione, perché questo individuo è arrogante, vuole sempre avere ragione, e non sa dibattere senza prevaricare sugli altri. In molte occasioni si è pure permesso di sfottere e provocare le persone comuni. E uno del genere sarebbe un “moderato”? A me sembra invece abbia attegiamenti da estremista, Mi fa proprio schifo, e ogni volta che prende parola mi innervosisco.

Se Del Debbio continua a invitarlo, c’è il rischio che la sua trasmissione possa essere vista da sempre meno persone, perché diciamolo sta sullo stomaco a tutti. Ci pensi bene all’ipotesi di non farlo più venire.








beh…a pulire i bagni degli africani ci vada di corsa
librandi-gianfranco…
noi puliamo soltanto i nostri.
quanto al suo (bagno, se mai ne possiede uno),
al ritorno dalle sue pulizie dei bagni degli africani,
si butti nella tazza,
noi tireremo l’acqua……..





Che fosse un coglione si sapeva da tempo.E fino a qui andiamo bene.Che fosse un simpatizzante della Cina anche.Ma che fosse un coglione amico dei negri mi sorprende.Comunque ce la giriamo è e rimane un povero coglione buono per pulire i cessi della stazione Centrale.








Ha ben scritto un illustre commentatore, il problema non è che questi individui esistano, il problema è che abbiano le leve del potere.
Vanno tolti loro immobili, influenze, stipendi lucrosi, contratti. Vanno ridotti alla povertà, si trovino un lavoro da dipendente o da autonomo, se sanno combinare qualcosa nelle loro vite. Non servono purghe staliniane, basta l’arma della confisca.
Lo dico da sempre, ormai dubito in un cambiamento radicale che venga ‘dal basso’, dalla democrazia, anche perché, purtroppo ha ragione in questo, ormai ne hanno fatti entrare troppo e sono una massa critica capace di scatenare la guerra se si provasse ad espellerli e fermare la loro marcia trionfale verso la conquista dei nostri paesi.
E allora questa guerra, che prima o poi scoppierà, ci darà modo di fare queste confische di massa agli autoctoni traditori, oltre che espulsioni di massa degli allogeni. Senza aspettare leggi, regolamenti, procedure, magistrature varie e proteste di piazza degli accoglioni.






Come mi manca la pena di morte.




Nessun commento:

Posta un commento