sabato 3 ottobre 2020

 BREAKING NEWS, INVASIONE

CENTINAIA DI TUNISINI LIBERATI DAL GOVERNO COL FOGLIO DI VIA: SONO RIMASTI TUTTI IN ITALIA






































Vi ricordate i clandestini – centinaia – per lo più tunisini che il governo ha scaricato giorni fa ad Agrigento con un “foglio di via”? Loro:

Conte scarica 600 tunisini in Sicilia, loro sfottono il foglio di via – VIDEO

Li ha trasferiti da Lampedusa a Trapani invece che in Tunisia e fatti scendere con un foglio di via che li invita a tornare in Tunisia entro 30 giorni. Ci prende anche in giro. E loro lo sanno. Al governo ci sono scafisti e criminali colpevoli di epidemia colposa. Lo Stato non esiste. 





Ovviamente non se ne sono mai andati dall’Italia. E sono solo una parte delle migliaia che il governo ha già lasciato liberi e si appresta a fare altrettanto con altri tremila che sono ad oggi in crociera sulle navi di lusso.


Non tutti i migranti una volta giunti ad Agrigento sono partiti immediatamente. Molti sono rimasti in città. E comunque nessuno adesso sa cosa faranno e soprattutto dove andranno quelli usciti fuori dal territorio provinciale. Che ne sarà di loro? “È una certezza che questi 500 cittadini extracomunitari non daranno seguito al foglio di via”, ci spiega Stefano Paoloni, segretario generale del Sindacato autonomo della Polizia di Stato, “I migranti resteranno nel nostro Paese oppure viaggeranno per raggiungere altre destinazioni come a volte accade. Francia e Germania in particolare. E chiaro che molti di questi non hanno nessun tipo di risorsa e pertanto sono particolarmente esposti a comportamenti poco leciti. Non è un segreto che i reati sono commessi nel nostro paese da circa il 70% di cittadini extracomunitari. Tanto lavoro per nulla”.







Lo useranno per pulirsi il culo. Loro hanno capito che in Italia possono fare quel caxxo che gli pare… L ennesima presa in giro per gli italiani onesti che sono costretti a subire questa dittatura della giustizia. La legge ormai vale solo per noi. Alle scimmie africane tutto è concesso e permesso.









Nessun commento:

Posta un commento