“METTERE I CLANDESTINI SU NAVI A LARGO DELLE COSTE”: GOVERNO BRITANNICO COPIA SALVINI
In pratica copiano Salvini.
In pratica copiano Salvini.
La soluzione del Regno Unito con i clandestini che sbarcano sempre più a Dover e dintorni dal Canale della Manica? Lasciarli in mare, in apposite navi, fino a quando verrà deciso il loro destino dalle autorità britanniche.
È la drastica misura che sta valutando il governo di Boris Johnson.
L’idea di tenere i sedicenti richiedenti asilo su grandi navi – l’ideale sarebbe navi prigione – eviterebbe di diffonderli sul territorio. Ben sapendo che nel 99 per cento dei casi sono clandestini. Questo li distoglierebbe dal tentare la traversata.
Comunque sia, l’Inghilterra può anche mettere i clandestini sulle navi, a migliaia entrano con gli aerei. Migliaia direttamente dalle pance delle nuove ‘inglesi’.
Per quanto riguarda l’italia ci sono un sacco di piattaforme petrolifere dismesse dall’ENI al largo di Pescara,di Ravenna e qualcuna nel canale d’Otranto e di Sicilia.Sono molte miglia lontane dalla terraferma e se vogliono arrivare a nuoto…affogano a metà strada.Trasferire tutto il letame a bordo.Nel giro di un mese la curva dei contagi si azzera.
É un metodo sbagliatissimo!!!Soldi x navi, indagini, cibi, cure…Non bisogna valutare un cazzo!Fuori dai coglioni e basta!Fare come l’Australia, 3 colpi di avvertimento e se insisti fai da pranzo ai pesci!Costi irrisori, risultati enormi!