BREAKING NEWS, CORONAVIRUS, VIDEO
RIVOLTA DILAGA: FOLLA INVOCA DIMISSIONI CONTE IN TUTTA ITALIA – VIDEO
L’Italia è in rivolta. Un solo grido si leva dalle schiere di uomini liberi che si ritrovano nelle piazze delle città italiane: “Conte, vaffanculo!”. E noi ci uniamo a questo grido, che è un grido di libertà dalla tirannia.
Purtroppo disordini a Roma:
GOVERNO FA CARICARE LA FOLLA CHE REAGISCE AL GRIDO “LIBERTA’..” – VIDEO
Sono decine le pattuglie della polizia locale di Roma Capitale impegnate per le diverse manifestazioni che si sono svolte oggi a Roma nelle aree circostanti a piazza Cavour, piazza del Popolo e in via XX Settembre, dove si è svolto un sit-in all’altezza del Ministero dell’Economia e delle Finanze. Secondo quanto si apprende, a rimanere danneggiati cassonetti dei rifiuti e alcuni veicoli tra cui un paio di auto di servizio impegnate per l’interdizione al traffico veicolare e la sicurezza della circolazione stradale.
I manifestanti fermati nel corso degli scontri sarebbero una decina. Nel quartiere Prati di Roma ci sono ancora i blindati delle forze dell’ordine e la zona è sorvolata da un elicottero della Polizia di Stato. Mentre loro sbarcano tranquillamente:
Conte ci chiude in casa e va a prendersi 100 clandestini in acque maltesi!
A Vigevano (Pavia) come ieri sera Brescia o a Milano: questa sera un centinaio di persone hanno sfilato in corteo nel centro storico di Vigevano contro l’ultimo Dpcm. Chi e’ sceso in piazza lo ha fatto rispondendo ad un invito sui social dandosi appuntamento in Piazza Ducale al grido di “libertà, libertà”. La manifestazione non ha provocato incidenti ed e’ stata seguita costantemente dalle forze dell’ordine.
In effetti dovremmo manifestare in massa anche per chiedere la chiusura delle frontiere. Ma non lo facciamo, per paura di essere accusati di “rassismo”.
Conte è un burattino,colpire il pd, annientare il pd, levare mattarella, eliminare i 5 merde, conte é l’uomo di paglia, ce lo serviranno su un piatto x metterci uno peggio!Colpire i kompagni a 360!!!
Se la stanno facendo addosso,per un pò di protesta,pensate tutti insieme cosa potremmo fare.
Non vogliamo più negri, malviventi e musulmani.