BREAKING NEWS, CORONAVIRUS, CRIMINI IMMIGRATI
CLAMOROSA AMMISSIONE LAMORGESE: “IMMIGRATI SI INFILTRANO IN PROTESTE PER SACCHEGGIARE”
«È stato accertato che a tali manifestazioni hanno partecipato in maniera preponderante frange violente riconducibili a vari e distinti ambiti. Che vanno dai movimenti di estrema destra e dai centri sociali. Uniti dalla tematica “negazionista”. Fino a ricomprendere i settori più estremi delle tifoserie. Non è da sottacere il contributo di frange giovanili. Conseguente al rinnovato attivismo negli ambienti studenteschi e di una componente violenta di disagiati sociali. Composta anche da extracomunitari che si inseriscono opportunisticamente nella protesta per un mero tornaconto personale. Come avvenuto in occasione degli scontri di Milano e Torino del 26 ottobre». Lamorgese ha poi chiarito che «delle 28 persone denunciate a Milano per danneggiamento e violenza 13 sono minorenni».
I figli degli immigrati hanno devastato Torino: “Infiltrati per spaccare tutto”
A Torino 10 arresti e 4 denunce. Tra loro figli di immigrati che vivono in periferia. Anche a Milano tra i 28 denunciati ci sono 10 stranieri. Gli altri? Gli estremisti di sinistra dei centri sociali che li hanno guidati negli assalti:
Immigrati rivendicano devastazioni: “Gara a chi faceva più casino”
“Tra gli arrestati e le persone in corso di identificazione non c’è alcuna brava persona. Parliamo di soggetti criminali che aderiscono alle tifoserie e giovani già dediti alla delinquenza”.
Parlava così, ieri, il questore di Torino, Giuseppe De Matteis, analizzando quanto successo sotto la Mole. Petardi, roghi di cassonetti, fumogeni, bombe carta e lanci di bottiglie. Una vera e propria guerriglia, dal bollettino consistente: 10 arresti e 4 denunce.
E parlava di loro. Dei figli degli immigrati. Della racaille delle banlieus che il Pd sta creando nelle città italiane:
Eppure la sinistra insiste con la bufala dei ‘nazisti’:
Invece no. Dietro le violenze c’è l’ormai famigerata saldatura rossonegra.
Nessun commento:
Posta un commento