martedì 27 ottobre 2020

 BREAKING NEWS, CALABRIA, CORONAVIRUS, INVASIONE, SICILIA

TUTTO CHIUSO MA NON I PORTI: SBARCANO ALTRI 65 CLANDESTINI ISLAMICI




Ancora uno sbarco di clandestini islamici lungo le coste della Locride. Si tratta del decimo arrivo nelle ultime tre settimane. Stamattina poco dopo le 8 nel porto di Roccella Jonica ne sono arrivati 48, tutti di sesso maschile e di varie nazionalità: tutti musulmani. Altri 8 invasori sono stati bloccati, dopo che si erano gettati in mare poco prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, sulla spiaggia nella periferia di Locri.

Erano erano a bordo di una barca a vela che é stata intercettata stamattina dalla Guardia costiera di Roccella Jonica a circa 500 metri al largo di Locri. Del gruppo fanno parte 25 sedicenti minori non accompagnati, ovviamente tutti quasi diciottenni a sentire loro: ciccia per le coop del PD.

La notizia era stata confermata dal sindaco di Locri, Giovanni Calabrese attraverso il profilo social: «Un gruppetto di minorenni è stato intercettato da Carabinieri e Polizia di Stato. Un altro numeroso gruppo è seguito in mare dalla Guardia Costiera in direzione Roccella», ha informato il primo cittadino.

E gli sbarchi non si fermano nemmeno a Lampedusa.

Bloccato un peschereccio con tunisini: micro sbarco a Lampedusa. Sono 17 i tunisini che sono sbarcati, accompagnati in porto dalle motovedette.























Nessun commento:

Posta un commento