mercoledì 28 ottobre 2020

 ARRIVANO ALTRI FASCISTI DELLA SINISTRA, SONO TRAINATI DAI PESCATORI TUNISINI. 


BREAKING NEWS, INVASIONE

PESCATORI TUNISINI TRAINANO BARCHINI DI CLANDESTINI IN ITALIA: È INVASIONE

OTTOBRE 28, 2020









































Ieri a poche miglia da Lampedusa un peschereccio è stato intercettato mentre trainava due barchini con a bordo decine di clandestini.

çe motovedette della Guardia di Finanza sono riuscite a fermare il mezzo e ad arrestare il comandante, un tunisino di 39 anni con precedenti e ricercato dalla magistratura italiana, assieme a un componente dell’equipaggio di 50 anni.

Ovviamente, i clandestini ce li siamo presi noi, mica sono stati rimandati subito in Tunisia.

I due sono adesso accusati di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e già oggi compariranno ad Agrigento dinnanzi al Gip.

Peccato che i giudici abbiano il vizio di liberare questi ‘pescatori’ che pescatori non sono e fanno, invece, parte di una organizzazione tunisina di pescherecci che traghetta clandestini in Italia. Cosa fare? Affondarli.


La rete dei pescatori tunisini che traghetta i clandestini in Italia

I trafficanti di clandestini stanno usando una nuova strategia.Non si spiega altrimenti l’improvviso aumento di mini-barchini che nelle ultime settimane stanno assaltando Lampedusa. L’ultimo caso questa notte: Assalto a Lampedusa: pescherecci tunisini trainano 100 clandestini a Lampedusa Ci sono zero possibilità che barchini di queste dimensioni arrivino dalla Libia a Lampedusa. Arrivano trainati dai trafficanti …




L’imbarcazione invece è stata sequestrata.

Nel confermare l’operazione che ha portato all’arresto dei due presunti trafficanti, la procura di Agrigento ha ribadito l’uso del metodo della nave madre per portare i migranti nel nostro Paese: “L’operazione della Guardia di Finanza – hanno dichiarato fonti della Procura all’Agi – ha confermato, ancora una volta, il sistema degli sbarchi con l’ausilio di una nave madre che simulava una battuta di pesca”.

Infatti i due tunisini arrestati, non appena intuito di essere stati scoperti, hanno iniziato a fingere di pescare provando in tal modo a farla franca.


Pescatori tunisini ci portano i clandestini e si portano via i pesci

I pescherecci tunisini non fanno soltanto da “navi madre” ai barchini di #migranti, ma rubano il pescato in zona esclusiva italiana, danneggiando pure le barche dei lampedusani.












hanno portato il pesce fresco a casalino!










Nessun commento:

Posta un commento