PRIMO SONDAGGIO: 69% ITALIANI CONTRO IL GOVERNO DEL RIBALTONE
PRIMO SONDAGGIO: 69% ITALIANI CONTRO IL GOVERNO DEL RIBALTONE
Verso il Conte bis, credi che avrà successo il nuovo esecutivo guidato dal premier?
406 utenti ne stanno parlando
Sono ancora una volta ai vertici i 5s con un consenso popolare bassissimo e mattarella ha già anticipato che sarà un governo mooolto lungo. Cosa possono chiedere di piu? Te lo dico io cosa faranno: seguiranno il trend. Hanno molto più in comune col pd di quanto tu creda. Purtroppo il tempo mi darà ragione, loro i negri li vogliono, sono europeisti convinti. Ricordo che i paletti erano tutti per gli italiani nel diritto di cittadinanza, gli unici a favore li aveva messi Salvini (i 10 anni di permanenza e la verifica cespiti) A questo proposito ti posso assicurare che l’ostacolo era aggirato prontamente, lo stato, o meglio il comune, da loro ugualmente i soldi ma sotto altre voci, gli pagano gli affitti per esempio, sopra di me c’è una famiglia di sudamericani (molto maleducati tra le altre cose, stendono sevaggiamente, scalpicio continuo) sono conduttori di 185mq da un mio amico, al quale pagano 700 euro mensili, bellissimo appartamento antico, 2 bagni e tutti i confort. Lui dice che pagano, si…ma metà la chiesa, metà lo stato.
Forse non si è capito che cosa sono i grillini: sono un’accozzaglia di arrivisti. Loro faranno solo finta di governare, come ha fatto il pulcinella, o i suoi amici, prima di allearsi con il pdB, a loro interessa tornare a casa a fine legislatura con la pensione in tasca, nei loro tuguri a vantarsi con amico e parenti. Le decisioni le prenderà il pdB, una dopo l’altra. I grillini faranno di tutto, voteranno di tutto pur di avere il lauto stipendio
Con Di Maio e Zingaretti, oltre al Vaticano, la lobby gay si è impadronita anche del Parlamento.
Ammetti per un secondo che il governo non passi la fiducia come sostengo: il M5S smascherato come un covo di poltronari alle urne rischia di non superare neanche lo sbarramento elettorale.
Per il PD la storia è diversa: non conta cosa dica e cosa faccia, il suo 18% di teste di cazzo trinariciute che lo vota ce l’avrà sempre.
L’elettorato dei 5stelle è almeno composto da idealisti che si sdegnano per le porcherie che DI Maio sta facendo. I dem invece non hanno vergogna a mettere in piazza questa compravendita di poltrone e cariche, tanto anche i loro sostenitori sono intellettualmente disonesti e non si scandalizzano.