giovedì 29 agosto 2019

LA GRAN PARTE DEGLI ITALIANI, L'HANNO CAPITO CHE DIETRO AL GOVERNO GIALLOROSSO C'E' LA MANO DELLA DITTATURA TEDESCA.





E’ STATO UN GOLPE: PAROLE COMMISSARIO UE TEDESCO CONFERMANO COMPLOTTO




Il nuovo incarico conferito a Conte è “uno sviluppo positivo”. Ora ci si aspetta dall’Italia “un governo pro-europeo che non lavori contro l’Europa”. Lo ha detto il commissario Ue uscente al bilancio Guenther Oettinger in un’intervista radiofonica all’emittente Swr.

Il nuovo incarico conferito a Conte è “uno sviluppo positivo”. Ora ci si aspetta dall’Italia “un governo pro-europeo”. Così i padroni di Bruxelles che hanno deciso la nascita del nuovo governo abusivo, salutano il ribaltonde in Italia. Parole agghiaccianti del commissario Ue uscente al bilancio Guenther Oettinger in un’intervista radiofonica all’emittente Swr. Bruxelles “è pronta a fare qualsiasi cosa per facilitare il lavoro del governo italiano quando entrerà in carica e per ricompensarlo“.



Così parlano i padroni ai propri schiavi. Il governo italiano non è italiano, è una marionetta nelle mani di potenze straniere ostili. Che vogliono spalancare i nostri porti dove le loro ong potranno scaricare clandestini a piacimento. Vogliono prendersi le nostre imprese. Voglio prendersi la nostra ricchezza attraverso l’Euro, che è il più grande deviatore di ricchezza italiana verso l’oligarchia tedesca.
Vogliono un’Italia in ginocchio. E ora hanno il governo che volevano. Un governo di parassiti. Di ladri di democrazia. Di schiavi che vengono ‘ricompensati’.
A questo governo non si dà tregua. Questo governo non deve nascere. Sbaglia Salvini a programmare un’opposizione dura in Parlamento: da questo Parlamento si esce, dimissioni in massa perché non abbiano mai il numero legale per prendere decisioni.
Perché le parole del commissario tedesco alla Ue lo conferma: è stato un colpo di Stato.

Bravo VOX !!!
AVENTINO.
STANNO FINENDO DI SVENDERSI QUEL CHE RESTA DELL’ITALIA…DOPO ESSERSI ACCAPPARRATI I GRULLINI COL CONTE AL NASO


Attenti, amici, perchè l’Aventino porta male a chi vi si arrocca.
Poi la troika non aspetta altro che una crisi ed un parlamento bloccato per insediarsi.
Ha ragione Salvini, bisogna lottare e fare politica attiva; autoescludersi dal gioco sarebbe un suicidio.
Le prossime tappe sono Rousseau e la fiducia. E’ probabile che il M5S non chiederà a Rousseau cosa ne pensa dell’inciucio, ma semplicemente l’approvazione del programma rose e fiori degli inciuciari: siano furbi i sostenitori dei grillini a bocciare qualsiasi proposta gli faranno votare.
Poi ci sarà la fiducia e vedremo se le spaccature nel PD e soprattutto nel M5S permetteranno che ci siano i numeri.
Se anche fosse, ad un breve periodo di sofferenze seguirebbero elezioni e Salvini che stravince. Perchè ricordate, questa crisi non nasce in Italia.






Nessun commento:

Posta un commento