IL GOVERNO DEL RIBALTONE È UNA DICHIARAZIONE DI GUERRA AL POPOLO: PAGHERETE CARO, ANCHE MATTARELLA
IL GOVERNO DEL RIBALTONE È UNA DICHIARAZIONE DI GUERRA AL POPOLO: PAGHERETE CARO, ANCHE MATTARELLA
E’ il golpe di Bibbiano. Ma dobbiamo aggiornare, i ladroni di democrazia non sono tre, sono quattro, a loro si è aggiunto l’abusivo al Colle, nominato da un Parlamento incostituzionale, dà il via ad un governo senza legittimazione popolare. Un governo che nessuno ha votato.
Di cui faranno parte due disgustosi personaggi, senza alcuna pudicizia.
Faccia di culo numero uno:
Faccia di culo numero due:
Domani nascerà il governo più odiato della storia d’Italia. E nascerà dopo un grottesco gioco di palazzo di cui Mattarella non sarà stato protagonista, ma sicuramente notaio.
Notaio di un furto di democrazia. Per la quarta volta in sei anni il Pd va al governo senza voto popolare.
L’indignazione è tale, davanti all’arroganza di chi crede di avere il diritto divino di essere al governo, nonostante il popolo, che non si riesce nemmeno a gustare pienamente quelle che saranno le conseguenze per questi due partiti di ladroni di democrazia: e saranno catastrofiche.
Mettere all’opposizione un ‘demagogo’ come Salvini, solo, senza altri populisti, mentre l’economia globale sta per precipitare, con le ong pronte a lanciarsi sull’Italia come cani famelici è, in prospettiva, un errore che avrà per PD e M5s esiti disastrosi. Potremmo assistere per la prima volta nella storia ad un partito che supera, da solo, il cinquanta per cento dei voti.
Se fosse una partita a scacchi, diremmo che per prendere la regina oggi, hanno sacrificato il re domani. E quel domani è più vicino di quanto loro pensino.
Una pseudo maggioranza che va dagli estremisti di sinistra di Leu fino a Renzi, passando per i desaparecidos grillini e Casini è un abominio che crollerà su se stesso. E quelli che potevano contenere le perdite per le elezioni ad ottobre, allora saranno azzerati.
Tutto questo, sempre che Rousseau non ci regali una sorpresa. Ma per quanto visto stasera, dubitiamo sarà un voto libero e non truccato. Altrimenti lo avrebbero fatto prima, non a giochi fatti. In spregio di quella democrazia diretta tanto agognata dal povero Casaleggio.
Hanno ucciso il suo sogno e il sogno di tanti attivisti ed elettori. Si sono venduti come puttane. E come puttane verranno trattati.
Mattarella eletto da parlamento incostituzionale. ..
…e il VULNUS?
…SE FOSSE STATO DI DESTRA L.AVEVAN FATTO DIMETTERE APPENA PORCELLUM GIUDICATO IN COSTITUZIONALE.
ANZI L.AVREBBERO DETTA IN COSTITUZIONALE APPOSTA PER POI CHIAMARE IL VULNUS E FARLO DI METTERE.
MAVAFFANVULNUS
GUERRA CIVILE SUBITO
Finchè non vedo l’inciucio passare il voto di fiducia, non ci credo!