BIMBA È COCAINOMANE A 10 ANNI: LO SPACCIO È CAPILLARE E LOW-COST GRAZIE AI BARCONI DEL PD
BIMBA È COCAINOMANE A 10 ANNI: LO SPACCIO È CAPILLARE E LOW-COST GRAZIE AI BARCONI DEL PD
Cocainomane a dieci anni all’insaputa della famiglia. L’incredibile storia viene da Vimercate (Monza), dove una coppia ha portato la figlia in ospedale al culmine id una crisi di nervi e dove i medici, dopo averla visitata, hanno comunicato ai genitori la terribile verità: la piccola fa uso di droghe pesanti.La bambina dava da tempo segni di forte collera, spesso inspiegabile. A scuola non andava bene e le sue esplosioni d’ira erano incontrollate. Quell’ultimo episodio aveva convinto i genitori a chiedere aiuto ai medici, che hanno svelato cosa ci fosse dietro le difficoltà della piccola.
Lasciata spesso sola in casa, mentre papà e mamma erano al lavoro, passeggiava da sola, con in tasca i soldi della paghetta. E uno o più spacciatori senza scrupoli che non si sono fatti problemi a rifornire di droga la bambina.
Prima le hanno dato spinelli e droghe “leggere”, per poi passare alla cocaina. Per il momento lei non ha detto nulla su chi siano le persone che l’hanno accostata per procurarle le droghe. La bambina è stata prima ricoverata e poi trasferita in una comunità per minori, dove gli specialisti si stanno prendendo cura di lei. Prima che sia troppo tardi.Di questo dobbiamo dire grazie al PD che ha traghetto centinaia di migliaia di clandestini, tra i quali migliaia di spacciatori della mafia nigeriana. Questo ha abbassato il costo a livelli di una bambina di 10 anni e reso lo spaccio capillare.
Nessun commento:
Posta un commento