sabato 3 agosto 2019

130MILA GIOVANI ITALIANI LASCIANO IL SUD: SECONDO SAVIANO DOBBIAMO IMPORTARE IMMIGRATI




130MILA GIOVANI ITALIANI LASCIANO IL SUD: SECONDO SAVIANO DOBBIAMO IMPORTARE IMMIGRATI



Il genio Saviano non smentisce la sua totale incapacità di comprendere la realtà che lo circonda, tranne quando copia dagli altri:

370 persone al giorno lasciano il
Sud. Napoli ha perso 270mila residenti (dati Svimez). E fanno credere che il problema sia l’immigrazione. Bugie. Il Sud, dove ogni partito ha fallito lasciando vincere clientele e voto di scambio, muore. E crede al partito che più l’ha insultato.

Visualizza l'immagine su Twitter


Quindi, siccome gli italiani fuggono dal sud in depressione economica, dobbiamo importare centinaia di migliaia di immigrati in hotel. E spendere quasi 5 miliardi di euro l’anno per mantenerli. Mentre loro rubano il lavoro ai giovani del sud che, prima del loro arrivo, potevano lavorare per stipendi degni nelle campagne. Non fa una piega.

La dipendente a spese dei contribuenti italiani dell’Onu, tal Carlotta Sami, condivide un articolo del giornale dei grandi industriali, noto per essere quasi in bancarotta e avere truffato i contribuenti spacciando copie mai vendute, in cui si cita un bizzarro report di Bankitalia: Bankitalia: i migranti non tolgono lavoro agli italiani https://t.co/doWvfth8aG — Carlotta Sami …


Pensate se il Pd in questi anni, invece di pagare i fancazzisti per stare in posti come Riace, avesse investito nei giovani locali la stessa cifra. Ma non ditelo a Saviano, è oltre la sua comprensione.
E ancora oggi, l’Italia, mantiene oltre 100mila fancazzisti in hotel, la metà di quando governava il PD e in discesa di 4mila al mese. Vi sembra, con i dati dei nostri emigranti, che possiamo permettercelo? Che è giusto permettercelo?





















Nessun commento:

Posta un commento