sabato 31 agosto 2019

ZINGARETTI A LETTO CON GRILLO: “CAMBIAMO TUTTO”







ZINGARETTI A LETTO CON GRILLO: “CAMBIAMO TUTTO”


Ma ci rendiamo conto.
CI RENDIAMO CONTO. 😱
Stanno usando Grillo per manipolare la base . Chi lo sta facendo è un verme (e non mi riferisco a Zingaretti) 🐛😡 https://twitter.com/nzingaretti/status/1167903549012865030 







Che gente senza onore e faccia:
Video Player
00:00
00:28
 


Credo che attualmente dietro Grillo non ci sia più Casaleggio. Morto il padre e col M5S stravotato il 4 marzo 2018, il blog di Beppe Grillo ha smesso di ospitare il M5S che si è dovuto fare un suo sito a parte, il blog delle stelle.
Da lì ha smesso di essere portavoce effettivo del partito.
Peccato che Grillo rimanga tuttora il guru del Movimento e possa quindi usare la sua influenza per orientarlo anche contro il volere di un Casaleggio jr. o un Di Maio.
E se Grillo è come lo descrivono in tanti, lo starà facendo per conto terzi e non per passione politica.
Secondo me per un cache adeguato alle sue performances sarebbe capace di sponsorizzare persino Soros in persona.
Grazie al cielo il video su youtube in cui appoggia l’inciucio sta ricevendo numerose critiche negative dai suoi affezionati spettatori:
https://youtu.be/QvthksAN7qI



La polizia dovrebbe fare uno sciopero bianco, ossia smettere di contrastare il crimine facendo sfogare la feccia alloctona contro se stessa e contro il popolo Italiano; purtroppo i sinistri, dopo tanti anni di lavaggio del cervello, possono essere convinti della bontà dello stato etnico autoritario solo a furia di furti subiti, di stupri , di umiliazioni patite da loro e dalle loro donne ad opera dei poveri immigrati; ci dobbiamo dunque mettere in testa che ogni stupro, ogni furto, ogni omicidio compiuto da uno straniero possibilmente di colore è cosa buona e giusta se in grado di svegliare dal torpore un sinistro obiettivamente in buona fede ma inconvincibile. Tanto peggio, tanto meglio.


Lion Judah☦️lorenzoJHWH Richard DiBenedetto • a few seconds ago
but when Iran attacks Israel,
with the 100,000 Hezbollah conventional missiles?
the problem of Israel for Marduch Lilith Allah, Soros, kalergi, Bilderberg, trilateral antichrist: and for Rothschild ECB BM FED IMF corporations UN UE USA, Satan Sodoma and his ARABIC LEAGUE sharia? however it will have been resolved



Zingaretti (democratic Party) mafia technocrat: Soros private and speculative finance: Bilderberg trilateral world wear: speculative cartel antichrist bacterium #lgbt sodom worship in bed with Grillo Beppe Sodoma cult M5S Blasphemer Sacrilego #fluid #b e s t i a l i s m identity (bau bau marriage), relativism, anarchy, they said: “We change everything”
answer. these because of Mattarella are taking the Italian people by the neck as they take a chicken! then Islamic bolt invasion: so much to endanger NATO itself!
voxnews info/2019/09/01/zingaretti-a-letto-con-grillo-cambiamo-tutto/
/unitedwithisrael org/jerusalem-arab-rioters-attack-police-forces-with-firebombs-and-rocks/


Zingaretti (Partito democratico) tecnocrate mafioso: Finanza privata e speculativa di Soros: Bilderberg abbigliamento trilaterale mondiale: cartello speculativo batterio anticristo #lgbt culto del sodoma a letto con Grillo Beppe Culto del sodoma M5S Blasphemer Sacrilego #fluido #bestialismo (matrimonio bau bau), relativismo anarchia, hanno detto: “Cambiamo tutto”
risposta. questi a causa di Mattarella stanno prendendo il popolo italiano per il collo mentre prendono un pollo! quindi l’invasione di bulloni islamici: così tanto da mettere in pericolo la stessa NATO!
voxnews info / 2019/09/01 / zingaretti-a-letto-con-grillo-cambiamo-tutto /
https://unitedwithisrael.org/jerusalem-arab-rioters-attack-police-forces-with-firebombs-and-rocks/


Bin Salman Riyad sharia SARUMAN ] if you do not let me enter the world war and you give me the throne of Jerusalem?
I will not avenge myself against China and Russia for not moving their embassy to Jerusalem!
indeed, I will not avenge myself against anyone!
unitedwithisrael org/jerusalem-arab-rioters-attack-police-forces-with-firebombs-and-rocks/











SI PUÒ FARE: INDIA TOGLIE CITTADINANZA A 1,9 MILIONI DI MUSULMANI






SI PUÒ FARE: INDIA TOGLIE CITTADINANZA A 1,9 MILIONI DI MUSULMANI


L’India ha pubblicato la versione finale di un elenco che toglie la cittadinanza a circa 1,9 milioni di persone nello stato nord-orientale dell’Assam. Il Registro nazionale dei cittadini è un elenco di persone che possono dimostrare di essere arrivate nello stato entro il 24 marzo 1971, un giorno prima che il vicino Bangladesh dichiarasse l’indipendenza dal Pakistan. Le persone escluse dall’elenco avranno 120 giorni per presentare ricorso. Non è ancora chiaro cosa accadrà dopo. L’India afferma che il processo è necessario per identificare i migranti illegali del Bangladesh.











ANCHE SCILIPOTI AL GOVERNO CON IL M5S: “FATELI SBARCARE”





ANCHE SCILIPOTI AL GOVERNO CON IL M5S: “FATELI SBARCARE”






Il prossimo sarà anche il governo di Scilipoti, se sarà. Pensateci attivisti grillini, quando voterete su Rousseau.
“Leggiamo con preoccupazione la grave situazione dei migranti a bordo della nave Mar Jonio. Nel nome del senso di umanità e dei principi cristiani, per chi crede, il Premier Conte faccia sbarcare quella gente allo stremo.
Conte non dimentichi che mentre è Premier incaricato, svolge ancora le funzioni di Primo Ministro in carica per gli affari correnti. Se intende dare un segnale di svolta e di coraggio, autorizzi lo sbarco. Segnaliamo che il provvedimento di divieto di sbarco ed ingresso è stato firmato non solo da Salvini, ma anche dai ministri 5 Stelle Trenta e Toninelli.Come spiegare agli italiani questa curiosa situazione? E come gestirà il nascente governo la visione dei 5 Stelle con le proposte del Pd deciso a modificare la normativa del decreto sicurezza bis? Siamo alla maionese impazzita, nel nome delle poltrone”: lo dice in una nota il Senatore di Forza Italia e Presidente di Unione Cristiana Domenico Scilipoti Isgrò
Insomma, Scilipoti sta per fare l’ennesimo salto della quaglia. Che fine i grillini.
Ps. Scilipoti, anche Salvini è ancora ministro dell’Interno.
Ma questa è un’ammucchiata incredibile!
Chissà poi se i grillini che voteranno su Rousseau hanno capito che c’è il grosso rischio che l’inciucio abbia pure un probabile aiutino esterno da parte di Silvio Berlusconi…
Se il governo Conte-bis parte, il M5S non potrà più presentarsi a future elezioni… non supererebbe lo sbarramento.
Speriamo che su Rousseau non votino solo i fanatici e le zecche rosse (che in quel partito abbonano)




“Scilipoti vuole un posto di responsabilità”
(Antani, circa due mesi fa)











SALVINI SFIDA PATRONAGGIO: “SAPPIA CHE VADO A TESTA ALTA E RIFAREI QUELLO CHE HO FATTO”






SALVINI SFIDA PATRONAGGIO: “SAPPIA CHE VADO A TESTA ALTA E RIFAREI QUELLO CHE HO FATTO”

 






“La cosa che non permetteremo, con questo governo delle poltrone, perché parlano di cose come ambiente e sono cazzate, sarà la cancellazione di quota 100 per tornare alla legge Fornero. Il lavoro del ministro dell’Interno è fermare i clandestini e ho sentito che vogliono riaprire i porti per fare dispetto a Salvini ma io dico che lo fanno a 60 milioni di italiani – ha aggiunto. La settimana scorsa ho sentito che la Procura di Agrigento ha aperto una indagine contro ignoti per sequestro di persone. Indovinate chi è l’ignoto? Se mi seguono dalla Procura dico che vado a testa alta e rifarei quello che ho fatto”.





Matteo, appena torni al governo con un ministro della giustizia competente (quindi non l’ottuso Bonafede), fa’ subito trasferire Patronaggio in una località montana o comunque molto lontana dai porti.






 











ONG ASSEDIANO LAMPEDUSA: ASPETTANO IL PD




ONG ASSEDIANO LAMPEDUSA: ASPETTANO IL PD


Quindi al momento
✔️ la di @RescueMed e la di @seaeyeorg sono piazzate davanti a
✔️ la di @SEENOTRETTUNG davanti a .
Tranquille sta arrivando il .





Visualizza l'immagine su Twitter





Visualizza l'immagine su Twitter


Evidentemente anche le ONG guardano i TG italiani che pompano l’inciucio e ci mostrano i PDioti trionfanti che già si credono al governo e fanno proclami… mai vendere la pelle dell’orso prima di averlo ucciso!
Io non mi stupirei invece se nel giro di una decina di giorni queste ONG trovassero in Italia un rinnovato governo sovranista, verdegiallo piuttosto che gialloverde, con Di Maio premier e Salvini vicepremier con delega all’Interno, ma senza la Trenta, Toninelli e Giuseppi Conte a contrastare il Viminale.
Scafisti, tornate in Libia finchè potete!


















PER ELIMINARE UNA VOLTA PER TUTTE GLI ITALIANI, ECCO IL PIANO PD-M5S: RIAPRIRE I CENTRI ACCOGLIENZA CHIUSI DA SALVINI, CI VOGLIONO INONDARE DI IMMIGRATI



PIANO PD-M5S: RIAPRIRE I CENTRI ACCOGLIENZA CHIUSI DA SALVINI, CI VOGLIONO INONDARE DI IMMIGRATI

Il centro di accoglienza di Cona, così come quello della vicina Bagnoli di Sopra, chiusi da Salvini, pronti a riaprire.
Ci sarebbe anche la riattivazione di questi centri, dedicati all’accoglienza dei richiedenti asilo, tra i programmi – in via di formazione – del governo del ribaltone. Centri chiusi da Salvini.
I dem, infatti, appaiono decisi a rimettere in moto la macchina dell’ospitalità. La priorità – a quanto trapela- è quella di riaprire il Cara di Mineo, che costerebbe circa di 41 milioni di euro per 2.400 posti. Per quanto riguarda il Veneto, bollino rosso sui centri di Cona e Bagnoli (gli ultimi impegni di spesa sono stati rispettivamente di 20 e 30 milioni di euro): nei due paesi, lontani pochi chilometri, la popolazione locale e le amministrazioni comunali hanno più volte dichiarato la propria contrarietà agli insediamenti.
Per effetto del Decreto Sicurezza e la chiusura dei porti, Salvini ha chiuso in un solo anno oltre 2mila centri di accoglienza:
Ad oggi sono scesi sotto i 114mila gli immigrati presenti nel sistema d’accoglienza italiano, in calo continuo rispetto ai 133.061 del 31 dicembre 2018, ai 167.723 dell’1 giugno 2018, quando Salvini è diventato ministro. Sono comunque numeri vergognosi. Gli italiani costretti a mantenere un esercito di fancazzisti per lo più nigeriani e pakistani in attesa.



Ora, il governo del ribaltone vuole riaprirli tutti.
L’obiettivo piuttosto, una volta allontanato Matteo Salvini dal Viminale, risiede nel riaprire velocemente i centri Cas chiusi in questi 15 mesi. Non riuscendo a cancellare con un colpo di spugna i decreti Sicurezza e Sicurezza bis l’obiettivo che si prefiggono i fiancheggiatori del Partito democratico è diventato piuttosto quello di accogliere i neo arrivati, presunti profughi, scaricati dalle navi delle Ong e rimettere in moto la macchina dell’invasione.
Di fatto è stata interrotta sia l’era dei porti chiusi che quella degli sbarchi fantasma nelle calette e rade siciliane. Onlus, cooperative sociali, enti benefici ripartono proprio da dove aveva lasciato il governo Gentiloni. Tant’è che l’esercito dei benefattori si sta rimettendo all’opera assieme a sindacati e patronati per realizzare velocemente un progetto da sottoporre al futuro ministro dell’Interno e ridare ossigeno a quell’elettorato attivo che costituisce l’esercito degli operatori umanitari, degli assistenti di comunità e collaboratori del mondo dell’interpretariato sociale che era rimasto a secco di risorse fresche. Matteo Salvini ha chiuso, in ordine, i centri di accoglienza straordinaria di Cona e Bagnoli in Veneto, di Borgo Mezzanone in provincia di Foggia, quello di Castelnuovo di Porto a due passi da Roma e la smisurata realtà di Mineo a pochi chilometri da Catania. Non ultimo ha abbattuto la baraccopoli di San Ferdinando a Reggio Calabria. Riavviando le pratiche per aprirli di nuovo la sinistra sa bene di riuscire a mettere le mani su un plafond di 150 milioni almeno. Conteggiati solo come spesa preventiva.
A oggi l’idea che campeggia tra i Dem è proprio quella di è rimettere in moto la macchina dell’ospitalità facendo leva sul buon cuore degli italiani contro la cattiveria dell’orco Salvini. Obiettivo prioritario è riaprire Mineo. Che consentirebbe di distribuire soldi a pioggia pari a circa 41 milioni di euro e riattrezzare i 2.400 posti. Senza contare l’appalto milionario per la ristrutturazione delle casette e dei giardinetti circostanti. A seguire la riattivazione di Borgo Mezzanone. Qui la torta, a preventivo, sarebbe di 32 milioni annui per 650 posti. E ancora Castelnuovo di Porto dove la cooperativa Auxilium è in trepidazione per partecipare a quello che potrebbe essere il nuovo appalto milionario: 21 milioni iniziali all’anno per 500 ospiti. Più cauti si dovrà andare in Veneto tra Cona e Bagnoli (gli ultimi impegni di spesa sono stati di 20 e 30 milioni rispettivamente): qui però la popolazione locale e altrettanto l’amministrazione ha intenzione di opporsi con tutte le proprie forze alla riapertura d’imperio dei ghetti.
Allo stesso modo non sono da sottovalutare gli appalti assegnati e poi congelati per le tensostrutture portuali a Reggio Calabria. Risorse complessive dell’ordine di qualche milione. Insomma conclusasi l’era salviniana si riparte peggio di prima. La corsa per il recupero dei 15 mesi perduti potrebbe interessare anche altri capitoli dei decreti Sicurezza: la rievocazione dello spauracchio della protezione umanitaria e l’ospitalità negli ex centri Sprar (ora Siproimi) non soltanto dei minori non accompagnati, come stabilito dalla normativa in vigore, ma riaprire le porte ai richiedenti asilo e ai diniegati che hanno fatto ricorso a certa magistratura docile dinanzi ai clandestini dichiarati.
Il Pd, dal 2013, ha scaricato in Italia quasi 100mila nigeriani, quasi tutti arrivati sui barconi: è come se avessimo traghettato un esercito ostile in Italia.
Fino al 2013, anno in cui il Pd ha preso in mano il governo da solo, con un golpe di palazzo, i nigeriani non erano nemmeno tra le prime dieci nazionalità di ingresso. Poi il boom. In un crescendo che ne ha portati nel 2017 quasi 30 mila in un solo anno. Come se volessero accelerare questo trasferimento in vista dell’arrivo di un nuovo governo.
Ma nessuna procura si è mai sognata di indagare su questo.
Se fosse un processo, l’accusa evidenzierebbe il fatto che per favorirne la permanenza in Italia, dopo averli traghettati, la stessa parte politica aveva inventato una nuova figura di asilo, la ‘protezione umanitaria’, fatta su misura per i nigeriani: che non fuggendo da alcuna guerra, non avrebbero potuto essere accolti.
Accuserebbe poi il Pd di averlo fatto per rifornire le Coop del partito di clienti a spese dei contribuenti. Un accusa particolarmente brillante, potrebbe poi sostenere che lo strano aumento di nigeriani sui barconi, coinciso con l’inizio dell’operazione Mare Nostrum fortemente voluta dal Pd, non sia stata casuale: possibile che il Pd abbia svenduto la sicurezza dei cittadini ‘solo’ per arricchire le coop? O c’era dietro dell’altro?
Detto più chiaramente: qui abbiamo un’organizzazione criminale che vuole trasferire in Italia migliaia di propri soldati, dall’altra parte abbiamo un governo che organizza una sorta di servizio taxi dalla Libia all’Italia, a cui poi si unisce quello privato delle Ong, tutte dai finanziamenti opachi: qui prodest?
Fatto sta che, alla fine, l’esercito della mafia nigeriana è stato trasferito in Italia. Ragazzine sono state uccise. La droga circola a prezzi sempre più stracciati con una distribuzione capillare.
Qui abbiamo il movente. L’arma. E la vittima. Di tutto questo dobbiamo ringraziare il Pd.
Ma pare che nessun magistrato se ne interessi. Vogliono processare Salvini. Colui che, questo flusso di soldati della mafia nigeriana, l’ha bloccato:
Uno dei grandi risultati di Salvini, e della sua politica dei porti chiusi, è stata l’avere azzerato (letteralmente) gli sbarchi di nigeriani. I governi Pd ce ne hanno portati in casa 80 mila: Il Pd ha traghettato la Mafia Nigeriana in Italia: 80mila in 5 anni L’esercito della mafia nigeriana: Le schiave italiane dei nigeriani: …


Ovviamente, il PD non ha avuto e non ha alcun rapporto con la mafia nigeriana. Quindi una bella commissione di inchiesta servirebbe a mettere a tacere chi dice che gli 80 mila nigeriani sbarcati in questi anni siano un do ut des con Benin City.



















STRAIGHTPRIDEPARADE: L’ORGOLIO DEI NORMALI SFILA A BOSTON




STRAIGHTPRIDEPARADE: L’ORGOLIO DEI NORMALI SFILA A BOSTON



A Boston è andata in scena nella giornata di oggi (per noi è già ieri), la parata dell’orgoglio dei normali:
La maggioranza silenziosa non è poi più così silenziosa.

Gli effetti positivi della nuova politica di Trump cominciano a vedersi.
Se ci fosse ancora la cricca pedofila del pizzagate di Obama ed i Clinton tutto questo non sarebbe possibile.
Con Obama non sarebbe stata possibile neanche l’alleanza tra M5S e Lega, che invece ha usufruito del prezioso aiuto dello stratega Bannon.
Non sono atlantista, tutt’altro, ma ringrazio Dio che oggi in America ci sia un’amministrazione che ci considera strategici in funzione anti-UE, anti-francotedesca ed anti-cinese. I sovranisti italiani e “The Donald” hanno molti interessi convergenti.



Bannon è così stratega che si presenta con le scarpre della Nike a parlare contro il globalismo. Uno veramente fine.

Trovami una scarpa da tennis che non sia prodotta nel terzo mondo e ti darò ragione.

Ma sì, certamente la scelta era limitata; però poteva metterne una senza marchio evidente oppure camuffarlo. So che è un paragone azzardato ma ci arrivano persino i calciatori quando cambiano sponsor. Poi si potrebbe anche aggiungere che i bimbi pachistani lavorano alla maggior gloria del capitale americano, quindi il Bannon poteva persino in qualche modo difendere la sua scelta.
Tuttavia il personaggio è come minimo strano e la mia impressione è che l’Italia sia l’ultimo posto al mondo dove gli attribuiscono un “ruolo”. In America non mi pare molto seguito nè mi sembra che abbia rendicontato il suo presunto capo in maniera molto approfondita.
Insomma, per me sto Bannon è un patacca. Magari mi sbaglierò, però…



Lion Judah☦️lorenzoJHWH Richard DiBenedetto • a few seconds ago
but when Iran attacks Israel,
with the 100,000 Hezbollah conventional missiles?
the problem of Israel for Marduch Lilith Allah, Soros, kalergi, Bilderberg, trilateral antichrist: and for Rothschild ECB BM FED IMF corporations UN UE USA, Satan Sodoma and his ARABIC LEAGUE sharia? however it will have been resolved
worldisraelnews com/while-jewish-groups-rebuke-trumps-disloyalty-remark-others-question-democratic-silence-on-omar-tlaib/
ma quando l’Iran attaccherà Israele,
con i 100000 missili convenzionali di Hezbollah?
il problema di Israele per Marduch Lilith Allah, anticristo:e per Rothschild ECB BM FED FMI corporations, Satana Sodoma e sua LEGA ARABA? comunque esso sarà stato risolt.