La manifestazione della Rete Mai con Salvini – sardine – a Catania, insieme al Pd catanese “per sostenere la battaglia per il rispetto dei diritti umani e contro il tentativo di qualsivoglia strumentalizzazione del lavoro della magistratura catanese, in merito alla vicenda giudiziaria che coinvolge l’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini nel caso Gregoretti”, si è trasformata nella solita manifestazione violenta della cosiddetta sinistra. Tra minacce di morte e bandiere bruciate.
Il tutto nel giorno in cui si è consumata l’udienza preliminare, rimandata poi al 20 novembre, da cui si stabilirà se processare o meno il leader della Lega.
Per prima cosa vanno giustiziati i subumani che li difendono e li vogliono qui.
Finchè ci saranno merde che accolgono e li sfamano, i problemi non finiranno mai.
da galera guarda!
ma perchè se su duckduckgo faccio rierca di Qanon trovo centinaia di risultati diffamatori della verità? quarda caso legati a giornaletti on line comunistici : wired, vice, globalist, internazonale , poi tipo mashable , dailydot , reddit quora…..questo per dare l’esempio della militarizzazione algoritmica di internet da parte dei sinistronzi malati!
https://www.theguardian.com/us-news/2020/aug/25/qanon-conspiracy-theory-explained-trump-what-is
Cioè i inistronzi on line over 50 , presumo che sotto quella età lavorino o facciano i troll del 5s, credono alle puttanate del riscaldamento globale, la scienza del covid e altre cagate!
falliti di emzza età unitevi accogliete il covvidii
Giustiziateli!Non devono arrivare!!!