sabato 3 ottobre 2020

 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS

CI RISIAMO: RISTORANTI E BAR VERSO CHIUSURA ANTICIPATA, POI LOCKDOWN








Se l’Rt sale una delle misure che il prossimo dpcm potrebbe suggerire per alcuni luoghi o territori è quello del limite orario dei locali, in particolare di ristoranti e pub. L’intento sarebbe quello, nel caso di un peggioramento della situazione epidemiologica, di limitare il rischio di assembramenti in particolare nei luoghi e nelle fasce orarie a più alta frequentazione.

Insomma, siamo di nuovo a febbraio. E poi il lockdown. Questo governo del contagio e dell’invasione sta prendendo per il culo il popolo. E lo fa grazie all’assenza di un’opposizione maleducata.

Non solo. Il governo sta per varare l’obbligo per le mascherine anche all’aperto, multe a chi non le indossa e mini-lockdown. Questo il piano cui starebbe pensando il governo italiano per gestire quella che sarà la seconda ondata della pandemia da coronavirus che loro stessi hanno fatto rientrare coi barconi e gli immigrati di ritorno dai loro fottuti paesi.

Raffica di multe per chi non indossa la mascherina per chi non indossa le mascherine all’aperto, quando il picco di contagi previsto per fine ottobre dipenderà, essenzialmente, dall’effetto scuola, che si comincerà a sentire solo da metà della settimana prossima, e dai trasporti in cui gli italiani sono costretti a viaggiare come sardine.

L’esecutivo, però, starebbe pensando anche a una campagna mediatica per far scaricare agli italiani la famigerata app Immuni (non fatelo!), finora snobbata dal novanta per cento dei cittadini. Palazzo Chigi, infatti, ha imposto ai media di dedicare uno spazio tra il 5 e l’11 ottobre per uno spot istituzionale: “Rispetta te e gli altri”.

Rispetta gli italiani, Conte, e levati dai coglioni.











i dpcm sono tutti illegali. Se li rispettate è chiaro che i criminali e il dittatore fanno i loro comodi. Toglietevi TUTTI LE MASCHERE e camminate liberi. Fregatevene di loro degli sbirri delle sardine e dei loro amici mentecatti. Solo così finirà sto mondo di merda. Se gli date corda vi costringeranno ad andare a 4 zampe con la maschera. PECORONI !




Nessun commento:

Posta un commento