sabato 1 settembre 2018

IL PD ACCUSA QUESTO GOVERNO, IN PARTICOLARE IL MINISTRO, SEMBRA CHE SIA SALVINI, COME MOLTI HANNO CAPITO, DI ANDARE IN VACANZA MENTRE CROLLAVA IL PONTE DI GENOVA E IL CASO DELLA NAVE DICIOTTI!, MA NON E' VERO!!, QUINDI E' PALESEMENTE UNA CALUNNIA AGGRAVATA E CONTINUATA AI DANNI DEL MINISTRO.


SCOOP DI REPUBBLICA: SALVINI HA PASSATO L’ESTATE TRA LA GENTE

Il giornale dei radical chic in disarmo, la Repubblica, dopo le foto false dei clandestini torturati in Libia che in realtà erano spacciatori brasiliani a Rio, e i finti applausi a Mattarella durante il funerale delle vittime di Genova, fabbrica un altro ‘scoop’:

L’impegno di al :

in tre mesi 60 tappe per show e feste.

“dal bagno in piscina,ai comizi al premio alla fidanzata: nel tour infinito del leader leghista poco tempo alle riunioni sui problemi da risolvere.” https://rep.repubblica.it/pwa/generale/2018/08/31/news/matteo_salvini_mai_al_viminale-205341926/ 

QUI, COME TUTTI SANNO, SALVINI ERA A VENEZIA PER FIRMARE IL CONTRATTO PER LA SUPERSTRADA, SOPRA C'E' CHI LO COMMENTA, IL QUALE RISCHIA LA CALUNNIA.

Wow. Salvini ha preferito passare le sue giornate a contatto con la gente, per comprendere i problemi da risolvere, invece di passarle con loschi finanziatori stranieri. Come facevano altri.
Perché i giornali di sinistra fanno campagna elettorale a favore di Salvini? Vivono in una grande bolla dove ciò che per le persone normali è giusto, diventa sbagliato.



Nessun commento:

Posta un commento