Le notizie della Val Di Sieve
sabato 29 settembre 2018
BREAKING NEWS
,
POLITICA
MATTARELLA CONTRO LA MANOVRA DEL POPOLO, SALVINI: “STAI SERENO”
SETTEMBRE 29, 2018
.
La Costituzione rappresenta la base e la garanzia della nostra libertà, della nostra democrazia e all’articolo 97 dispone che occorre assicurare l’equilibrio di bilancio e la sostenibilità del debito pubblico. Questo per tutelare i risparmi dei nostri concittadini, le risorse per le famiglie e per le imprese, per difendere le pensioni, per rendere possibili interventi sociali concreti ed efficaci”.
Per tutelare i ‘risparmi dei cittadini’, facce ride, Mattarella. Per tutelare chi da sempre di eterodirige dall’estero, semmai. Inizia col tagliarti lo stipendio e la scorta, tanto sei inutile. Sei sempre stato inutile. Uno dei tanti parassiti istituzionali che da decenni succhiano il sangue della nazione.
Subito dopo le parole del Capo dello Stato abusivo, perché nominato da un Parlamento, quello sì, incostituzionale, è arrivata la replica di Matteo Salvini: “La Costituzione impedisce forse di cambiare la legge Fornero, di ridurre le tasse alle Partite Iva e alle imprese, di aumentare le pensioni di invalidità, di assumere migliaia di poliziotti, carabinieri e vigili del fuoco e di aiutare i giovani a trovare un lavoro? Non mi pare. Stia tranquillo il Presidente, dopo anni di manovre economiche imposte dall’Europa che hanno fatto esplodere il debito pubblico (giunto ai suoi massimi storici) finalmente si cambia rotta e si scommette sul futuro e sulla crescita. Prima gli Italiani, dalle parole ai fatti!”.
Mattarella, stai sereno.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento