Le notizie della Val Di Sieve
sabato 1 settembre 2018
BREAKING NEWS
,
POLITICA
AVVOCATO DI SINISTRA: “DIFENDO IO SALVINI, È ATTACCO POLITICO”
SETTEMBRE 1, 2018
.
Giuseppe Arnone, avvocato agrigentino ed ex consigliere comunale di centrosinistra, ha scritto a Salvini, manifestando la propria disponibilità ad assumere la difesa del ministro dell’Interno, davanti al tribunale dei Ministri.
Arnone, da un lato, chiarisce la sua posizione per “la gestione politica della vicenda della Diciotti da parte di Salvini” e dall’altro, esprime tutta la propria “indignazione per le accuse totalmente infondate, di natura politica, mosse dal procuratore di Agrigento”.
Chiunque abbia a cuore la democrazia, al di là dell’essere d’accordo o meno con le decisioni di Salvini, sa che aveva tutto il diritto politico di prenderle.
E proprio il ministro degli Interni ha voluto replicare a Patronaggio. “Rifarei tutto quello che ho fatto – ha detto -. Non vedo l’ora di essere sentito, arrestatemi. Sarò il primo indagato ad ammettere tutte le mie colpe. Rifarei quello che ho fatto, domani mattina”.
E' una vergogna avere un partito come il PD dalla parte dei clandestini, che tra'altro 4 sono scafisti, questo è favoreggiamento alla immigrazione clandestina, punibile fino anni 10 di reclusione, quindi i veri colpevoli sono quelli del PD e compagni, i quali fino ad oggi hanno fatto entrare cani e porci, senza alcun controllo, ovvero porte aperte a tutti, poi se c'è un attentato da parte di un uno o più terroristi, si domandano da dove sono entrati quest'ultimi?, come se gli Europei fossero rincoglioniti, dai oggi, dai domani, il PD lo hanno fatto chiudere, perché oramai è alle porte.
Salvini sta difendendo i suoi e nostri confini, come un Buon Ministro dell'Interno deve fare, cosa che non ha mai fatto Minniti, ovvero Minniti in ultimo ha rimpatriato ad esempio 500 persone, però nello stesso tempo ne sono sbarcate 1.500, Salvini ha chiuso i porti come hanno fatto gli altri paesi, perché l'Italia non è mica diversa dagli altri, e con detta chiusura, le ONG non portano più il suo carico di esseri Umani.
Ora provate ad immaginare di essere in mezzo al mare con un gommone, e di avere bisogno, ovvero che qualcuno vi salvi, le ONG verrebbero in vostro soccorso???, NO!, perché non ci guadagnano su di voi, cosa fanno queste ONG??, chiamano la Guardia Costiera, nel frattempo voi affondate.
Non ci provate ad andare in mezzo al mare con un gommone che affonda, perché tanto le ONG non verranno in soccorso..
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento