venerdì 2 dicembre 2016

ANZIANO RAPINATO DAVANTI ALLA NUOVA SEDE DELL'UFFICIO POSTALE DI PONTASSIEVE!!!.


E' accaduto questa mattina davanti alla nuova sede dell'ufficio Postale di Pontassieve di via Tanzini, l'anziano questa mattina si era recato all'ufficio Postale di Pontassieve di via Tanzini, per ritirare la propria pensione, alla quale c'era anche la tredicesima, l'anziano dopo aver ritirato la propria pensione, era uscito dall'ufficio Postale con il denaro in mano, visto che all'interno dell'ufficio c'era troppa gente, appena uscito, l'anziano viene spinto da un Extracomunitario dell'Africa, quest'ultimo dopo aver fatto cadere l'anziano, ha raccolto gran parte dei soldi e si è dato alla fuga. L'anziano soccorso da alcune persone, le quali lo hanno aiutato ad alzarsi, l'anziano successivamente si è recato alla Caserma dei Carabinieri di Pontassieve per sporgere querela.
Il flusso degli immigrati in Italia, porta in larga parte a quest'ultimi a commettere reati, come questo episodio..
Chi scrive è venuto a conoscenza di quanto sovra questa mattina alle 11:45 dal proprio cellulare, come sempre in anonimo chi scrive ha ricevuto anche questa notizia questa mattina, quest'ultimo ha poi avuto conferma di quanto sovra poche ore fa da svariate persone.
D.C.

venerdì 25 novembre 2016

I was REMAINING 20 thousand children removed in Italy,
But unfortunately there are many more, here in the document we talk about 30,000 children in 2013, You Can Only Imagine
For many today are.
However I continue to Fight my fight, because of persecution mania, I have also lost my job, and I can not accept This.
I'll stop only WHEN All managers will be punished, this does not give me back my daughters, but at least more fathers will not be psychologically murdered in this Territory.
The Social Service of Pon.ve for years to plug the mouth of the writer, quest'utlimo The Day will go to jail, it will ensure that the journalists and the TV Arrive Until Prison Listen to the writer.



martedì 8 novembre 2016

Zu Weihnachten wird ein Mega Klage werde ich an die Staatsanwaltschaft weiterzuleiten , enthält 698 Dokumente, in confornti die gleiche, also lasst uns sehen, ob es den Wunsch geht Väter zu schaden.
LITE PER IL PARCOMETRO CHE NON FUNZIONA.




Questa mattina alle 11:15, nel parcheggio della Stazione di Pontassieve, svariate persone si sono incazzate con l'Agente di Polizia Municipale, in quanto che, aveva contravvenzionato svariate vetture prive di pagamento del parcheggio, nello stesso tempo il Parcometro non funzionava, e l'Agente si era accorto del mal funzionamento dell'apparecchio, il quale era stato segnalato da altri automobilisti.
Un Avvocato, cosi lo hanno chiamato alcune persone che erano presenti, ha detto ad alta voce: "anche le Multe per sentito dire fanno!", molti erano arrabbiati, in quanto che oltre ad essere corretti nel pagare il parcheggio, si devono anche preoccupare a cercare l'Agente di Polizia Municipale quando l'apparecchio Parcometro non funziona, e non tutti si portano dietro un blocco-notes per scrivere che hanno trovato il Parcometro guasto, e metterlo visibile all'intero del parabrezza della propria auto ( cosi hanno detto queste persone arrabbiate ).
C'è da dire che questo ( agire per sentito dire, sia molto diffuso, oppure è un modo per dire???).

domenica 6 novembre 2016

Pochi istanti fa, come qualcuno ha notato, ho tolto svariate pagine, e non perché mi andava di farlo, ma perché il mio scopo è stato raggiunto, quindi non vedo il motivo di l'asciare ancora quelle pagine.
Nella giornata di ieri, e anche poche ore fa, come sempre, ho ricevuto degli  SMS  in forma anonimo da svariati genitori di tutto questo territorio, i quali mi chiedevano di inserire le loro notizie, ma io non lo fatto.
Alcuni mi hanno telefonato sempre in forma anonima, dicendomi che denunceranno domani le condotte inaccettabili delle loro assistenti Sociali, Bé!, che vi devo dire, è un vostro diritto farlo, quello che vi posso dire, fate una sola denuncia, perché da soli non fate molta strada, bene.
Certamente lo fate per i vostri figli, come lo faccio io, smettere di lottare per i vs figli, anche a costo di pagare un caro prezzo, significa non amare gli stessi, forse un giorno cambieranno le cose, ma ricordatevi sempre che sono i primi tre anni passati con i vostri figli che contano.
Dispiace davvero, ma ma non posso pubblicare quanto mi avete riferito, meglio una grossa querela da parte di tutti, che degli scritti qui, che poi non portano da nessuna parte, come ho detto a qualcuno per telefono, denunciate e basta!.
Saluti.

lunedì 31 ottobre 2016

Mit dieser Mitteilung möchte ich Ihnen sagen, dass an diesem Abend, werden viele Seiten auf meiner Blogger entfernt werden 

Ich empfehle allen Eltern, insbesondere Väter, wieder zu vereinen Sie mehr Kraft zu haben, um Ihre Rechte zu kämpfen, und in der Lage zu haben primai Ihre Kinder zu Hause, ich rate jedem zu
Machen Sie eine einzige Klage, einzeln es zu lange dauert,
Es gibt zu viele
noch geschlossen Beschwerden
in
eine Schublade, sie wollen Sie

geben Sie Ihre Kinder, ich bin nicht aufgeben.

Communicationem, quod tibi volo vesperam super multis removebuntur Amen ..
Commendare omnibus parentibus maxime patres iterumque ad tarda reverti vos habere ad pugnam tuae et filii tui primai domi habere, omnes censeo
Lis faciatis unum sigillatim fit longior
Sunt quoque multi
adhuc clausus querelas
in
perscriptorem, et te

dare filiis vestris, et non tradat.

עם תקשורת זו, אני רוצה לומר לכם הערב, דפים רבים על הבלוגר שלי יוסר ..
אני ממליץ לכל ההורים, ובעיקר אבות, להתאחד כדי יש לך יותר כוח להילחם זכויותיך, ולהיות
מסוגל לקבל primai הילדים שלך בבית, אני מייעץ לכולם
הפוך תביעה אחת, בנפרד זה לוקח יותר מדי זמן,
יש יותר מדי

עדיין סגור תלונות
מגירה, הם רוצים אותך
מוותרים על הילדים שלך, אני לא מוותר.
ეს ურთიერთობა, მინდა გითხრათ, რომ ამ საღამოს, ბევრი გვერდებზე ჩემი ბლოგერი მოიხსნება ..
ვურჩევ ყველა მშობლები, განსაკუთრებით მამები, გააერთიანოს, რომ მეტი ძალა, რომ ბრძოლა თქვენი უფლებები და უნდა შეეძლოს primai თქვენი შვილების სახლში, მე ვურჩევ ყველას,
რათა ერთი სარჩელი, ინდივიდუალურად სჭირდება ძალიან დიდი ხნის,
არსებობს ძალიან ბევრი
კვლავ დახურულია საჩივრების
in
უჯრა, უნდათ, რომ თქვენ

დავთმობთ თქვენი შვილი, მე არ უარს.
Với truyền thông này, tôi muốn nói với bạn rằng buổi tối này, nhiều trang trên blogger của tôi sẽ được loại bỏ ..
Tôi khuyên bạn nên để tất cả các bậc cha mẹ, đặc biệt là những người cha, để đoàn tụ bạn có sức mạnh hơn để chống lại quyền của bạn, và có thể có primai con mình ở nhà, tôi khuyên tất cả mọi người
Thực hiện một vụ kiện duy nhất, cá nhân phải mất quá lâu,
Có quá nhiều
vẫn nhắm khiếu nại
trong
một ngăn kéo, họ muốn bạn

bỏ con của mình, tôi không bỏ cuộc.

E con questo io ho detto quello che dovevo dire,
CD.

domenica 30 ottobre 2016

"UN'ALTRA SCOSSA E' STATA AVVERTITA A PONTASSIEVE ALLE 7:43, ANCHE NEI PIANI BASSI!.


Questa mattina alle 7:43, un'altra scossa è stata avvertita anche a Pontassieve.
La notizia mi era arrivata questa mattina dal mio telefono tramite SMS, ma chi scrive aveva messo il proprio telefono sotto-carica, e quindi solo pochi minuti fa ho letto il messaggio. Nessun famigliare si è accorto della scossa, in quanto che, dormivano compreso lo scrivente, la notizia della scossa veniva data in TV, e solo quando lo scrivente con i famigliari si sono svegliati questa mattina, sono venuti a conoscenza della scossa che ha colpito gran parte dell'Italia.
In questo istante su Rai News 24 canale 48 del digitale Terreste stanno trasmettendo le immagini della prima scossa di questa mattina delle 7:41, ma alcuni cittadini di Pontassieve, hanno dichiarato di ever avvertito la scossa alle 7:43, ma certamente non fa differenza il minuto, come avete sentito altre scosse hanno avuto seguito, fortuna non ci sono stati morti, ma solo 20 feriti, questo è quanto il canale informatico ha riportato anche adesso!.
D.C

mercoledì 26 ottobre 2016

" SCOSSE DI TERREMOTO AVVERTITE ANCHE NELLA VAL DI SIEVE!"


Come avete sentito in TV, " forti scosse in centro D'italia, anche a nella Val di Sieve, intorno alle 19:12 circa si è avvertita una leggera scossa che, solo i piani alti l'anno sentita, ovvero dal terzo piano in poi. Tale scossa non ha dato preoccupazione ai cittadini di Pontassieve, in larga parte gli stessi neanche se ne sono accorti, ma questo lo sapremo domani mattina quando andranno a lavoro o a fare delle commissioni, e solo all'ora si saprà se l'anno sentita o non.
Altra scossa, è stata alle 21:20 circa, la quale è stata avvertita anche dal secondo piano, visto che al terzo piano si sono visti dondolare il lampadario, e il mobiletto a colonna porta TV, infatti poi sulla Rai 1, avevano dato due scosse, una avvertita alle 19:10 ed l'altra alle 21:18, chi scrive ha sentito anche lui le due scosse narrate sopra.
D.D.C.D.S.

sabato 8 ottobre 2016

VINCE, 10.000 EURO, COIGRATTVINCDA 20.0EURO.


E' accaduto ieri pomeriggio, presso la Tabaccheria di Samuele Fibbi, in via Fratelli Cervi a Pontassieve, alle ore 16:30, quando un pensionato compra alcuni gratta e vinci, uno però lo acquista da 20 euro, e trova 10.000,00 euro con il numero 12. Questa vincita, non risolverà il problema alla fonte dell'anziano di Pontassieve, ma gli permetterà di poter pagare le utenze senza togliere alcun euro dalla propria pensione.

La Tabaccheria sopra indicata, è la più fortunata  della zona, altre vincite sono state pagate da questa Tabaccheria, ma non di importi cosi alti, difatti all'interno troviamo svariate foto copie di gratta e vinci ( vinti ), da 500,00 euro,  in su..
Chi scrive è felice per questo anziano pensionato, perché il denaro dovrebbe andare sempre ai poveri..., ma come dice il proverbio, piove sempre sul bagnato.
Davide Ciani

martedì 4 ottobre 2016

BOLLETTE RECORD DI GAS A PONTASSIEVE!!!



Questa mattina, svariate famiglie si sono viste recapitare delle Utenze Record del gas!!
Cifre da capo giro sono arrivate a numerose famiglie di Pontassieve, ma oggettivamente sono fasulle tali bollette del gas.

Il consumo effettivo in due mese è di 26 mq, con un importo di euro 89,19, che già in se stesso è molto alto. Questa mattina ENEL ENERGIA  ha inviato decine di fatture false a numerose famiglie di Pontassieve!!!, con un consumo presunto di 100 mila mq di gas, con un importo complessivo di euro 9890,85 euro, ad altri invece hanno ricevuto un presunto consumo di 10.000 mila mq di gas, con un importo complessivo di euro 2.560,48 euro. 
Naturalmente al punto ENEL ENERGIA  di Pontassieve, è nato il CAOS, l'addetta del punto Enel Energia si vista un afflusso di famiglie, le quali hanno reclamato quanto gli è stato inviato.

* Probabilmente, l'operatore di Enel Energia ha dato i numeri a Lotto!!, peccato che questi numeri non si possono giocare, ma solo pagare..
Se tali bollette fossero state recapitate ad anziani, quest'ultimi avrebbero avuto un malore..
Ma come può succedere tutto questo??, a tale domanda, c'è una risposta semplicissima!!, sussiste incompetenze d'Ufficio, ovvero ci sono degli operatori incompetenti!!!!, il bello è che lì chiamano professionisti, si certo, professionisti degli errori..
Per motivi di Privacy, Art. 60 c.c, ed Art. 61 c.c, non possono mettere in circolazione le fatture sopra espressamente dichiarate, senza il consenso del proprietario delle stesse, ma vi posso garantire che queste fatture mi sono state inoltrate qui nella mia email.
Davide Ciani

domenica 2 ottobre 2016

FESTA DEI NONNI!!!



Oggi è stata la Festa dei Nonni, e in occasione della loro Festa, gli faccio tantissimi Auguri!!, un abbraccio caloroso.
Molti di questi Nonni, purtroppo non hanno avuto un Abbraccio dai propri Nipotini, in quanto quest'ultimi sono lontani e non possono neanche salutare i propri Nonni, è per questo che do un caloroso Abbraccio a tutti quei Nonni che sono soli, che non hanno accanto i propri Nipotini, per dargli un bacio, e per tenerli sulle proprie gambe, magari raccontandogli una storia, come si fa al proprio Nipote.

* Come dicevo, molti Nonni non hanno vicino i propri Nipotini, perché quest'ultimi sono stati rapiti dalla Giustizia, ovvero sono stati rapiti dalle assistenti Sociali, le quali si ritengono dei professionisti, ma in realtà non agiscono mai nell'interesse del minore, per colpa di queste assistenti Sociali, 30.000 Minori, non sono accanto i propri Nonni in questo giorno, che oramai è finito!!, con la tristezza, questi Nonni hanno festeggiato la loro festa. Un sorriso, un abbraccio dal  proprio Nipote, avrebbe fatto passare questa giornata ai Nonni una felice Domenica, ma niente, i Minori restano ancora in queste Case Famiglie, dette Case dell'Orrore, perché pochi sanno cosa accade veramente all'interno di queste strutture, gli altri rimangono conviti che stanno bene i nostri figli in queste strutture, perché non ci sono i loro figli all'interno di queste strutture, e quindi commentano senza conosce, commentano senza rendersi conto di quello che stanno dicendo..

* E, non ci sono solo i Nonni, ma anche i loro genitori, i quali da 16 anni non riescono ad incontrare una sola volta il proprio figlio/a, 16 Natali senza il proprio figlio, 16 Natali, senza fare gli Auguri al proprio figlio/a, 16 infernali Natali che, non Auguro mai a nessuno...
 * Noi tutti paghiamo questi assistenti Sociali, perché facciano il proprio lavoro con molta professionalità, ma non ci immaginiamo fino a quando non siamo coinvolti, cosa fanno ai nostri figli/a, questo è l'orrore del nostro paese, è un " Vergogna" vedere, ed sentire che i nostri figli/a sono in mano a delle persone incompetenti che, non garantiscono i diritti dei genitori, non garantiscono l'ascolto di quest'ultimi, non garantiscono il diritto ai Nonni! . 

Molti Nonni hanno festeggiato la loro festa in tristezza, ed io voglio essere vicino a questi Nonni tristi, perché so cosa provano, visto che, per 15 anni questi assistenti Sociali mi hanno reso la vita impossibile, solo per la loro mania di persecuzione, solo per uccidermi moralmente, questo fanno, e questo continueranno a fare, se le Autorità non intervengono quanto prima..

Auguri ai tutti Nonni del mondo, un Abbraccio caloroso da Davide Ciani, non sarete mai soli, anche se vi hanno sequestrato i vostri Nipoti/a.

Davide Ciani

venerdì 16 settembre 2016

i servizi sociali hanno detto che si fidavano del Forteto!!, ma sapevano cosa accadeva all'interno della Comunità, e quindi hanno mantenuto il muro di silenzio, come ancora oggi accade in molte Case Famiglie seguite dai Servizi Sociali.
   
                       
                  " La Vergogna dell'Italia "


Ma i padri sono tanti, come sono tanti i Nonni che da anni non vedono i propri figli/nipoti, non è mai cessato gli allontanamenti per futili motivi, solo per riempire le Case Famiglie, e far soffrire i nostri figli che, oggi non si rendono conto di quanto dolore provano i propri famigliari, ma domani gli mancherà l'affetto dei propri genitori, ed dei loro Nonni, "Uccisi dalla Giustizia!!!"



                                                                        ****************



Via allo scaricabarile. Ma i padri dell'orrore sono tanti

Tantissime anomalie alla comunità di accoglienza del Forteto. Colpevoli tribunale, servizi sociali e Regione. E cinque ragazzi sono ancora là...............

L'ex giudice minorile Piero Tony parla di «prestigio» rapidamente ottenuto dal Forteto. Una reputazione che l'ha messo al riparo da dubbi e perplessità e collocato sotto una campana di vetro che gli ha evitato controlli adeguati, come ha messo in rilievo anche la Corte europea per i diritti dell'uomo. Sono tante le istituzioni che hanno cooperato a costruire il mito della comunità di Vicchio del Mugello: il tribunale dei minori, che nemmeno dopo la condanna dei fondatori per reati specifici ha smesso di mandare bimbi disagiati al Forteto; la Procura presso il medesimo tribunale; i servizi sociali, cui spetta di seguire da vicino la vita dei minori; la regione, che ha concesso soldi e riconoscimenti. Non è stato nessuno di questi enti a fare crollare il muro di silenzio e connivenze eretto attorno al Forteto. Per loro va tutto bene, tant'è vero che ci sono ancora cinque minori in affidamento alla comunità nonostante 23 responsabili si preparino ad affrontare il processo e lo stesso fondatore, il «profeta» Rodolfo Fiesoli, ne sia stato allontanato in attesa del giudizio perché deve rispettare l'obbligo di dimora nel comune di Pelago, in val di Sieve, 25 chilometri più a valle.
La commissione d'inchiesta regionale guidata da Stefano Mugnai (Pdl) e dal vice Paolo Bambagioni (Pdl) ha sentito il presidente del tribunale per i minori, Laura Laera, sia i suoi predecessori, sia alcuni assistenti sociali. Il quadro dei controlli è desolante. I magistrati hanno spiegato che affidavano al Forteto i casi più gravi, quelli di cui non si facevano carico altre strutture di accoglienza. Il che avrebbe dovuto imporre un supplemento di attenzione sull'idoneità della cooperativaa. Invece no. Il giudice Laera, arrivata a Firenze da Milano 11 mesi fa dopo un anno e mezzo di reggenza, ha evidenziato carenze nelle istruttorie e nei controlli di cui sono incaricati i servizi sociali.

Sconcertato il procuratore Massimo Floquet: il suo ufficio ha il compito di svolgere istruttorie sui minori prima dell'affidamento, senza prendere decisioni. Dice Floquet: «Non darei un bambino a una situazione che non fosse formalmente familiare: non mi convince la famiglia funzionale» cioè lo schema di convivenza attuato al Forteto dove padre e madre affidatari sono estranei che non devono provare affetto né tra di loro né verso il bimbo per evitare legami. «Un ragazzino ha bisogno di avere intorno a sé qualcosa che sia un simulacro di famiglia - aggiunge Floquet -. Se è vero quello che sta emergendo, il tribunale non doveva dare nessun minore in affido al Forteto, una struttura anomala». A loro volta, i servizi sociali hanno detto che si fidavano del Forteto in base alla fiducia di cui la comunità godeva nelle aule di giustizia, a volte su preciso suggerimento di qualche toga. Questa fama spiega anche perché i minori arrivavano soprattutto da località lontane dal Mugello. Forse i servizi locali avevano il sospetto che qualcosa non andava. Ma stavano zitti, come quasi tutti.
Oggi mancano all'appello nel Territorio della Val Di Sieve138 Minori, di cui 74 Minori sono stati allontanati per futili motivi, in larga parte sono stati allontanati per sentito dire, un metodo usato dai Servizi Sociali, i quali condannano falsamente i genitori per la scarsa idoneità genitoriale. Questo è un metodo se cosi si può dire, per distruggere i genitori che, già in se stesso hanno un compito difficilissimo, e che dovrebbero essere aiutati invece di ucciderli ogni qual'volta chiedono aiuto anche come sostegno.
Lì chiamano Professionisti ma inoltrano false relazioni!
Distruggono la vita ai Genitori, ai figli, ai Nonni, questo fanno i Servizi Sociali, e solo per mantenere in piedi le strutture, e mantenere in piedi quelle 100 euro al giorno per ogni Minore allontanato.
Davide Ciani

giovedì 15 settembre 2016

PONTASSIEVE!!!!

ANCHE I NONNI SOFFRONO PERCHÉ NON RIVEDRANNO MAI PIÙ I LORO NIPOTINI!!!.



Ieri mattina, lo scrivente nella zona di Piazza Carioli a Pontassieve, ha incontrato alcuni Nonni, di variate età, i quali dopo aver chiesto allo scrivente come andava la propria situazione, visto che, questi Nonni conoscono la situazione globale dello scrivente, quest'ultimo ha fornito poche notizie, in quanto che il responso del " Giudice ", non è ancora stato fornito allo scrivente.
Questi Nonni hanno poi raccontato allo scrivente la loro sofferenza da quando i loro nipoti sono stati allontanati per futili motivi economici dei loro genitori. Come sempre i Minori pagano le colpe delle Autorità. 
Le stragi sui Minori hanno fatto scandalo in questa zona, e in larga parte non vengono allontanati come molti credono, ma per la mania di persecuzione degli assistenti Sociali, i quali usano come arma i Minori, per colpire quei genitori che, non si piegano alle loro Alterazioni Arbitrarie, ovvero delle vere Violenze Psicologiche che conducono poi i genitori a perdere il lume della ragione.
A molti genitori, viene chiesto di farsi vedere da un Psichiatra, sono perché questi genitori avevano chiesto un contributo, come se tale contributo dipendesse dal fatto che questi genitori sono malati di mente.

* I Nonni piangono, soffrono, oramai hanno una età che gli impedisce di rivedere i propri nipotini allontanati da questi esseri spregevoli.
Intanto il Minore sta man, mano dimenticando i propri Nonni, in larga parte questi Minori sono indotti da questi assistenti Sociali, i quali incaricano le responsabili delle Case Famiglie a mantenere in piedi tale distacco tra il Minore ed il proprio genitore, e i Nonni.
In pratica più che il Minore non vede i propri famigliari, e meglio è. Lo scopo di questi assistenti Sociali, è quello di collocare bene il Minore in un'altra famiglia, per poi dire al Tribunale per i Minorenni che il Minore non vuole rivedere i propri famigliari, questo è un vero abuso d'Ufficio. 
Insomma, i Nonni soffrono, i genitori piangono i propri nipoti/figli.
* Provate a pensare di essere un genitore, e di avere vostro figlio in una di queste Casa Famiglie, che secondo molti soggetti, stanno bene in queste Case Famiglie i vostri figli!!. Adesso provate a pensare di vedere una sola foto di vostro figlio/a dopo anni che non lo vedete, in quella foto non ce vostro figlio/a, ma un'altro figlio/a, vostro figlio/a quando era con voi, stava bene, sorrideva, invece adesso è spento, ed dimagrito,  lo scrivente, e altri genitori sanno quello che voglio dire con questo esempio.
Adesso provate a mettervi nei panni di un Nonno di età 75 anni, e di sapere che vostro Nipote è in una di queste Case Famiglie, e di essere consapevoli di non rivederlo mai più!!!.
Questo vale anche per un genitore.

* Secondo voi, è giusto sopportare queste Violenze Psicologiche??,  ma i voistri Diritti dove sono andati??.

Vedete, a questi assistenti Sociali, non gli importa dei genitori, non gli importa dei Nonni, a questi esseri spregevoli, se muore i genitori, per loro è meglio, cosi danno in adozione i Minore.
Se il Nonno non vede più il proprio Nipotino/a, a questi assistenti Sociali non gli importa nulla.
A questi assistenti Sociali, gli importa solo mantenere in le Case Famiglie, e far si che quest'ultime abbiano ogni " giorno euro 100,00 a Minore allontanato".



                                
   ASSISTENTI SOCIALI UCCIDONO LE FAMIGLIE, INVECE DI AIUTARLE QUANDO QUEST'ULTIME LO CHIEDONO.
SE CHIEDETE AIUTO AL SERVIZIO SOCIALE, VI PORTANO VIA VOSTRO FIGLIO, COME HANNO FATTO CON MOLTE FAMIGLIE, E AD ALCUNE DI QUESTE FAMIGLIE, GLI HANNO DATO COME AIUTO OLTRE AD ALLONTANARGLI IL PROPRIO FIGLIO/A, DUE BUONI COOP DA 30 EURO.

Davide Ciani
                              

lunedì 12 settembre 2016

ANCHE A PRATO..., I SERVIZI SOCIALI VENGONO ATTACCATI DAI GENITORI INFURIATI...




E' accaduto all'inizio dell'estate 2016 a Prato, come sempre i Servizi Sociali, ovvero le assistenti Sociali colpiscono quotidianamente i genitori, e sempre ad avere danni sono i padri che, secondo la legge dei Servizi Sociali non sono genitori. Anche in questo frangente troviamo una notevole Negligenza da parte dei Servizi Sociali, e del Tribunale per i Minorenni.
Il Sindaco di Prato, si lamenta per i numerosi episodi accaduti nel Territorio di Prato, nei confronti degli Assistenti Sociali, senza però considerare che i medesimi assistenti Sociali sono colpevoli per i fatti accaduti, i padri come sempre sono attaccati da questi professionisti che a quanto sembra non lo sono, visto che, non agiscono nell'interesse del minore, ma distruggono completamente un genitore, rappresentandolo al Tribunale come persona incapace di gestire le esigente dei propri figli, ma sopratutto lo dipingono falsamente come persona bisognosa di cure farmacologiche.
Oggi questi padri si sono rivoltati contro gli assistenti Sociali, dopo che gli stessi padri avevano ripetutamente chiesto agli assistenti Sociali di cessare questi atti persecutori che in larga parte sono delle vere alterazioni arbitrarie.
Niente, questi assistenti Sociali non vogliono smettere di rovinare i padri, e cosi questi assistenti Sociali continuano a far violenza psicologica ai padri.
I padri si incazzano giustamente, e i Servizi Sociali si mettono paura, e si lamentano...
Vediamo cosa ha scritto questo Sindaco di Prato.
Davide Ciani



* Venerdì, 17 Giugno 2016 15:42 dimensione font  riduci dimensione font  aumenta la dimensione del font Stampa Email

Servizi sociali, dal Comune le proposte per la sicurezza.
PRATO - Massima attenzione sull'attività degli assistenti sociali dopo gli ultimi episodi di aggressione da parte degli utenti del servizio.
Per questo l'amministrazione comunale, con il sindaco Matteo Biffoni, l'assessore al Sociale Luigi Biancalani e l'assessore al personale Benedetta Squittieri, ieri hanno incontrato gli assistenti sociali insieme alla dirigente del servizio Rosanna Lotti e al direttore della Società della Salute Michele Mezzacappa: "Durante l'ultima aggressione ero presente, è stato uno scatto improvviso da parte di un soggetto che più volte era andato oltre i limiti. Questo non possiamo più accettarlo, nei nostri servizi lavorano professionisti che come persone e come lavoratori devono essere rispettati. Non esiste disperazione personale, economica o sociale tale da giustificare questi comportamenti", sottolinea l'assessore Biancalani.

Due ore di confronto su proposte di riorganizzazione: "Il delicato ruolo degli assistenti sociali e socio sanitari deve essere tutelato e non possono essere accettati episodi di violenza, siano essi riconducibili ad aggressioni fisiche o psicologiche, a minacce, insulti o comportamenti incivili", ha sottolineato Michele Mezzacappa. "Per questo è fondamentale che nelle schede dei colloqui vengano sempre segnalati anche i comportamenti degli utenti, così da non sottovalutare mai qualsiasi forma di rischio". 

Con la nascita di un gruppo di lavoro dedicato all'individuazione delle misure preventive più adeguate, verranno valutate alcune proposte già emerse ieri: la necessità di far conoscere meglio il ruolo degli assistenti sociali, la loro professionalità e la loro veste di pubblico ufficiale o di incaricati di pubblico servizio durante lo svolgere dell'attività, per cui ad esempio la minaccia è perseguibile d'ufficio.
Sessione formativa per i lavoratori, così da consentire loro di riconoscere il rischio e gestirlo meglio, oltre a mettere a disposizione il supporto psicologico quando necessario (servizio già attivo). Proposte relative agli aspetti logistici, così da uniformare gli orari di ricevimento, riorganizzare gli spazi ed evitare che un assistente sociale si trovi solo durante i colloqui.
Per far fronte alle numerose richieste che arrivano e migliorare anche la qualità del lavoro degli operatori, il Comune di Prato ha deciso di assumere altri assistenti sociali: "E' in corso la selezione per quattro nuove assunzioni - ha spiegato l'assessore Squittieri -. Questo non risolverà tutti i problemi, ma sicuramente un incremento del personale permetterà anche un'organizzazione migliore".

Il sindaco Matteo Biffoni va oltre: "Così come chi occupa abusivamente un'abitazione non ha più diritto alla casa popolare, così chi aggredisce un assistente sociale non deve più avere accesso ai servizi. Al momento non è possibile, ma stiamo lavorando con gli uffici per capire se è attuabile un sistema sanzionatorio, una sorta di "daspo" per gli utenti del servizio che minacciano, insultano o ancor peggio aggrediscono fisicamente un operatore. Questi atteggiamenti non sono tollerabili".


mercoledì 7 settembre 2016

CHIAMANO I VIGILI DEL FUOCO A PONTASSIEVE!!!



E' accaduto alcune ore fa, nella stessa palazzina dove qualche mese fa' ha preso fuoco un appartamento in via Aretina ( difronte al l'ex dopo lavoro ferroviario ).

Alle 22.15 circa, ai avverte le sirene dei Vigili del Fuoco,i quali arrivano in soccorso nella palazzina difronte all'Ex dopo lavoro Ferroviario, il quale appartamento esce del fumo, sembra che alcuni inquilini abbiano allertato i Vigili del Fuoco.
L'intervento dei Vigili del Fuoco è immediato, i quali salgono su al 2° piano, dove stava uscendo il fumo, non è chiara la dinamica del incendio. L'anziana donna subito si sente male, e corre il 118 in soccorso della anziana donna, quest'ultima viene trasportata all'Ospedale.
L'inizio incendio viene domato dai Vigili del Fuoco con un estintore in loro dotazione.
Anche in questo frangente, troviamo una Negligenza da parte del Comune di Pontassieve, in quanto che, le abitazioni del medesimo Comune, non sono "mai state messe a norma",  e solo quando accade fatti simili, o ci scappa il morto, solo allora i lavori in queste abitazioni vengono fatti!.
* Oggi a Pontassieve, abbiamo ancora decine di famiglie che attendono un alloggio dal Comune di Pontassieve!, lo stesso Comune forse per problemi di "fondi", non consegna gli alloggi, però va ricordato che negli anni passati la Regione ha stanziato del denaro pubblico per mettere in sicurezza, ma sopratutto a norma le abitazioni dei Comuni che, come sempre questi soldi pubblici stranamente in larga parte si perdono per strada, dove sono andati a fine questi soldi????.
Gli enti pubblici, ovvero i "Servizi Sociali",  per dare un aiuto alle tante famiglie in difficoltà!!, allontanano i figli a queste famiglie, perché non hanno fondi per aiutare le medesime famiglie, è più facile riportare falsamente al Tribunale per i Minorenni che, questi genitori sono incapaci di gestire le esigenze dei propri figli che, aiutare le famiglie con un contributo, o con un sostegno.
Che cosa sta accadendo a Pontassieve????, molte persone di pongono questa domanda, altre hanno una certa età, e non gli interessa più di tanto, Pontassieve oramai non è più un Comune come tanti, molti negozi hanno chiuso, come molte fabbriche, in questo Comune non c'è più attrazioni per i giovani, quest'ultimi sono costretti a dirigersi a Firenze, difatti ogni sera intorno alle 01.30 circa, l'ultimo autobus riporta decine di ragazzi a Pontassieve, molti di loro sono ragazzini. 
A. Case da rimettere in sicurezza!!!
B. Attivare delle attrazioni per i giovani!!!. ( questo vuol'dire creare lavoro ).
C. Aiutare le famiglie in difficoltà!.. ( aprendo un centro di recupero genitori ), questo significa mantenere in piedi il rapporto tra genitori e figli, e viceversa.

Invece pesano a mantenere la poltrona con le votazioni, promettendo svariate opere pubbliche. Pensano ad allontanare più minorenni possibili, per mantenere in piedi le Case Famiglie, ma sopratutto distruggono l'immagine del genitore.

Anche in questo frangente, verrà coperto questo incendio, come l'altro, di cui quest'ultimo non è stato di certo un corto circuito come è stato affermato, ma una Negligenza da parte degli occupanti. 
Due incedi in meno di 6 mesi, nella stessa palazzina, e finché non ci scappa il morto, non prenderanno provvedimenti, come è successo recentemente con Terremoto.
Davide Ciani


giovedì 1 settembre 2016

SERVIZIO SOCIALE COLPISCE ANCORA!!!!.....



E' accaduto questa volta alla "Rufina",  ad essere nuovamente colpito un Uomo, un padre come tanti, un Genitore, al quale per l'ennesima volta gli viene sottratto il  Diritto Genitoriale dal  Servizio Sociale non efficiente, il quale pensa solo ad allontanare i Minori, per mantenere in piedi le Case Famiglie, e la colpa???..
La colpa è del Tribunale per i Minorenni che, non valuta caso per caso, prende solo quello che il Servizio Sociale gli racconta, lo stesso Tribunale a alzato un muro di gomma con i genitori, lo stesso muro che a alzato il Servizio Sociale, per poi scrivere falsamente al Tribunale " il padre non collabora con i Servizi Sociali".

Alcuni mesi fa, sembrava che gli allontanamenti fossero rallentati, o addirittura terminati, ma era solo una illusione ottica, oggettivamente il Servizio non ha mai smesso di rapire i minori ai loro genitori, questo è perché stesso Servizio non ha "fondi per aiutare le famiglie",  anche in questo frangente, quest'Uomo dopo che aveva perso il suo lavoro, si era rivolto al Servizio Sociale della "Rufina", per chiedere un contributo, la risposta del Servizio è stata decisa del tipo:  "se non hai la possibilità di mantenere i propri figli, allora dobbiamo segnalare al Tribunale per i Minorenni l'incapacità di gestire le esigenze delle sue figlie".
Questo molto spesso accade a molti padri in Italiani, diversamente se è un padre del Sud, oppure Extracomunitario, come qui in questa zona di Pontassieve, di cui ci sono oltre i 8% dei padri non nativi di qui, e che hanno addirittura tre figli piccoli, ed entrambi i genitori sono disoccupati, alcuni poi hanno dei precedenti, eppure i loro figli non vengono toccati, come si spiega questo????

Questo padre, si è rivolto a me oggi pomeriggio, per dei consigli, in poche frasi mi ha spiegato che per usa semplice richiesta di contributo, perde i propri figli. Questo padre mi contatterà quanto prima per un incontro, per capire meglio la sua situazione, e per aiutarlo meglio.

Molti di voi commentano i problemi dei genitori, quando gli viene tolto il proprio figlio, commentano senza essere a conoscenza dei veri fatti, vi consiglio prima di commentare i motivi che hanno spinto i Servizi ad allontanare i figli, di conoscere meglio i sistemi burberi, ed primitivi dei Servizi Sociali, che non sono come voi pensate, provate a chiedere un aiuto a questi Servizi Sociali, l'ultimo fatto è accaduto a due anziani, quando hanno chiesto un contributo alle assistenti Sociali di Pontassieve, l'anziano poi si è rivolto ai Carabinieri.


Qui a Pontassieve, mancano all'appello 94 Minori, i quali sono nati qui, dove sono andati a finire???.
I loro genitori riescono a vedere almeno ogni 15 giorni i propri figli???   ( NO ), questi genitori sono anni che hanno alcune notizie dei loro figli, e se tentano di scrivere ai loro figli, le responsabili delle Case Famiglie, leggono la posta, poi riferiscono ai Servizi Sociali, ma a questi bambini non gli fanno mai arrivare nessuna lettera dei loro genitori, perché????
Perché secondo la legge dei Servizi Sociali, il minore si deve dimenticare dei genitori, per poi costruire un rapporto con chi lì affida..

Possiamo continuare cosi???
Sta a voi a scegliere se farci sterminare o non..
Davide Ciani.

mercoledì 31 agosto 2016

TI SERVE UN AIUTO???
HAI UNA FAMIGLIA, E TI SERVE UN CONTRIBUTO???


* LA SOLUZIONE E' IL SERVIZIO SOCIALE DI PONTASSIEVE,  TI AIUTA ECONOMICAMENTE,  TOGLIENDOTI I PROPRI FIGLI.



Se hai un problema, te lo risolve il Servizio Sociale, portandoti via il proprio figlio, e dipingendoti falsamente come una persona sporca, bisognosa di cure farmacologiche, ed incapace di gestire le esigenze delle proprie figlie. Basta contattarli, e il tuo problema è finito, ti troverai senza casa, senza figli, senza lavoro, costretti a chiedere la Carità, come hanno fatto con me, che dopo anni di atti persecutori, ed violenze psicologiche, mi hanno tolto il lavoro, hanno fatto in modo che non potessi più riaverlo, ho perso la casa, solo per aver chiesto l'affido di mia figlia, ed in 15 anni mi hanno dato due Buoni Coop dal valore di euro 30,00, e la perdita del lavoro, casa, famiglia, ed ottenuto il divieto a non incontrare le mie figlie per "ETERNO", questo succede in molti paesi dell'Italia, dove non sussistono controlli, dove c'è una percentuale di corruzione.

Ecco cosa mi danno come aiuto ogni mese..
 Vedere le foto, per fortuna nel mese di Agosto ho avuto due aiuti, ma come sono questi aiuti??

Guardate cosa danno per aiutare la persone in difficoltà economica, e con questo cibo secondo loro una persona ci deve campare?????
io sono disoccupato, quando ho fino questo cibo, cosa mi mangio dopo???..
Queste foto corrispondono alla realtà, ma solo per il mese di Agosto viene fornito doppia dose di aiuto, pensate gli altri mesi, ad una sola dose di aiuto, come dice Venditti????
"E' una grande persa per il culo!"...





mercoledì 24 agosto 2016

COLLOCANO UNO SPECCHIO DAVANTI DALLA CARTOLERIA "OASI" A PONTASSIEVE!!!.



Nel corso degli anni passati molti cittadini del territorio della Val di Sieve hanno chiesto uno specchio, il quale doveva essere collocato in prossimità di una curva, o in una zona pericolosa!!.
Ma questo specchio non è mai arrivato da parte dei Comuni, o provincia, cosi alcuni cittadini hanno deciso di metterlo a proprie spese.

"Oggi vediamo tutti che gli specchi vengono messi proprio dove là non servono, infatti uno lo abbiamo proprio davanti alla cartoleria "Oasi" a Pontassieve!!!, forse lo hanno messo per le persone che attendono l'autobus da Firenze??, oppure per gli automobilisti che escono dalla Piazza della Stazione???, comunque questo specchio non serve ad entrambi le opzioni.

Guardate voi se questo specchio è utile o non.....

Davide Ciani


INCIDENTE A PONTASSIEVE!!!



E' accaduto ieri mattina a Pontassieve!!!, in Via Aretina, proprio difronte al Bar " Sonia ", alle ore 10,00 circa,  un'auto si ferma per far attraversare i pedoni, dietro all'auto uno scooter guidato da un'Uomo di 44 anni circa, quest'ultimo tampona l'auto, probabilmente lo stesso era distratto, e non ha visto gli "stop" del mezzo difronte.

Il conducente dello scooter cade, e si fa male ad una gamba, subito viene chiamato il 118, poi la Polizia Municipale di Pontassieve.

Qui le foto.
Davide Ciani



domenica 21 agosto 2016

20.000 MILA MINORENNI SONO STATI SOTTRATTI AI GENITORI, QUI IN ITALIA.

LE AUTORITÀ COMPENTI HANNO SOTTRATTO 20.000 MILA BAMBINI ALLE FAMIGLIE, E' ALLARMANTE!



In larga parte, questi bambini non hanno più rapporti con i loro genitori, chi lì ha in affido, o in adozione, lì ha convinti che i loro genitori sono morti, altri minori credono che i loro genitori lì hanno abbandonati.

* Cosi le responsabili delle Case Famiglie "Suore " manipolano i minori, convincendoli che sono orfani, o abbandonati.

Questi minori vengono affidati a queste persone che, pensano solo a far quadrare i loro conti sulla pelle dei nostri figli/e. Gli assistenti Sociali sostengono queste Case Famiglie con false relazioni al Tribunale per i Minorenni, quest'ultimo poi, non controlla come dovrebbe quanto viene inoltrato dal Servizio Sociale, ed accoglie ogni richiesta da parte dello stesso Servizio, ignorando i padri, e quanto gli stessi danno voce.

Vergognatevi!!!

I figli sono nostri, e non dello stato.

Davide Ciani




IO TI RITROVERÒ.




"Molti di voi stanno guardando il film su Canale °5 " io ti ritroverò", svolto in Spagna, e tratta di traffico di Minori, dove sono coinvolti medici, Suore, ed Tassista, queste persone rubano i bambini alle ragazze madri,  il film è tratto da una storia vera, la quale in larga parte è accaduta in altri paesi.

* "Oggi, siamo più o meno nella stessa situazione di all'ora", in molti paesi c'è il commercio di organi dei Minori, in altri c'è il commercio di Minori, il quale è poco diverso a quello del film, ma il sistema è simile.

* Sottrarre i Minori, per ottenere molto profitto!, e ha chi tolgono i Minori??
Alle povere famiglie, le quali non si possono difendere perché non hanno soldi per  un buon Avvocato.
* I "Servizi Sociali, le Case Famiglie, ed il Tribunale per i Minorenni", sono responsabili di tanti minori sottratti ingiustamente alle loro famiglie, gli assistenti Sociali, inoltrano fatti non veritieri, episodi falsi, e con alterazione arbitraria, allarmistica, dipingono i PADRI incapaci di gestire le esigenze dei propri figli/e.

* Dal 1971 al 2014, i Servizi Sociali hanno fatto un strage di Minori, solo per non far chiudere le Case Famiglie, ed si ipotizza che tali entrate non siano anche state distribuite in parti uguali.

Queste  Autorità Giudiziaria, non ha solo allontanato un grosso numero di Minori, ma anche distrutto l'immagine dei padri,  ma non solo, gli stessi padri hanno poi perso il lavoro, ed la casa, solo perché queste assistenti Sociali non accettavano che questi padri avessero dei rapporti con propri figli/e.

* Questi "Criminali Autorizzati"  continuano a distruggere il rapporto tra i genitori ed i figli/e.

Con allontanamenti, fanno crescere questi minori senza padre ed madre, ma sopratutto il danno psicologico del minore, quando scopre da adulto di avere una madre ed un padre, e decide di cercarli.

Questo film spiega i danni che provocano questi "Criminali Autorizzati".

Oggi qui è dato da sapere che le assistenti Sociali di Pontassieve, si escludono da ogni responsabilità, e dichiarano di aver agito perché ritenevano ( secondo il loro dire ) che, ne i padri, tanto meno le madri, sono incapaci di gestire l'esigenze dei propri figli/e.

Facile oggi dire cosi, "giusto?".
Intanto lo continuano  a fare danni, su danni.

Guardate la fine del film.

Davide Ciani.


giovedì 18 agosto 2016

GIÀ ROVINATO DALLA MANIA DI PERSECUZIONE DEI SERVIZI SOCIALI, NON PERCEPISCE NEPPURE IL T.F.R, ED PER ULTIMO LO STATO GLI CHIEDE DI PAGARE LA " TASSA SEPARATA", ED L'UOMO RIFERISCE " HO SOLO SANGUE, POSSO PAGARE CON QUESTO???.


E' accaduto nuovamente a "Pontassieve!.
I fatti risalgono al 2012, ma oggettivamente risalgono al 1999.
L'uomo rovinato dalla mania di persecuzione dei Servizi Sociali di Pontassieve, ed la collaborazione dei quelli di Dicomano e Figline V.no, di cui dal 1999 ad oggi hanno reso la vita impossibile a quest'uomo, quest'ultimo a causa di queste numerose Persecuzioni ed Violenze Psicologiche, ha perso il lavoro ed la casa, tutto per sottrargli il Diritto Genitoriale, ovvero ostacolarlo ad incontrare le proprie figlie. L'esito raggiunto da parte del Servizi Sociale, è stato eccellente, l'Uomo attualmente si trova in una situazione che nessuno vorrebbe avere.
Nel 2011, l'Uomo perde il lavoro per la mania persecuzione, e gli operatori si discolpano, l'Uomo non riceve neanche il suo T.F.R l'anno successivo.
* A distanza di 4 anni, l'Agenzia Entrate invia all'Uomo una raccomandata, nella quale chiede di pagare la "Tassa Separata", che sempre secondo l'Agenzia dell'Entrate, l'Uomo avrebbe percepito il T.F.R, e dovrebbe pagare euro 200,00 di tassa.
L'uomo spiega subito alla Agenzia la propria situazione, ma l'Agenzia non intende sapere, vuole che entro 30 giorni l'Uomo paghi questi 200 euro, nel caso contrario la stessa Agenzia successivamente tale debito lo iscriverà al ruolo automatico.
L'uomo dice:

"Vi posso pagare con l'ultimo sangue che mi è rimasto??"

E' proprio vero!, la vita è come la scala di un pollaio " corta, ed merdosa!!

Lo stato dovrebbe venire in contro alle persone in gravi difficoltà!, invece No!, dopo averli dissanguati, lì lapida, poi lì crocifigge in " sala mensa ".

Davide Ciani

martedì 9 agosto 2016

PER LA PRIMA VOLTA A FIRENZE, L'EX MOGLIE VIENE CONDANNATA PERCHÉ IMPEDIVA AL L'EX MARITO DI INCONTRARE IL PROPRIO FIGLIO, PROBABILMENTE INDOTTA " DAGLI ASSISTENTI SOCIALI.



Alienazione Genitoriale Un orribile abuso contro i bambini

AREA GIURIDICA, ITALIA Firenze: madre condannata perché impedisce al figlio di vedere il padre.

PER LA PRIMA VOLTA A FIRENZE VIENE APPLICATO L’ART. 709 TER  C.P.C.,  CONDANNATA LA L'EX MOGLIE A 650,00 EURO PER IL FIGLIO, ED 350,00 PER L'EX MARITO.

Numerosi sono i fatti di questo tipo, per quello che io conosco, almeno nella VAL DI SIEVE!, ci sono numerosi casi di questo tipo, molti padri non riescono ad incontrare il proprio figlio proprio perché la loro ex moglie non vuole, e i Servizi Sociali di questo territorio sostengono la ex moglie.
Una assistente Sociale che dovrebbe agire nell'interesse del minore e del genitore, invece distrugge quel genitore, che è sempre " il Padre ",  poi sostiene la madre.
A me è capitato la stessa cosa per 16 anni, e ancora non ho finito, la mia ex moglie mi anche accusato di violenza sessuale sulle mie figlie affidate ai nonni, e tra'altro per 16 anni le assistenti Sociali mi hanno impedito di vederle, ora ditemi voi come ho fatto a violentare le mie figlie se neanche non me le facevano avvicinare. Per quelli che conoscono la mia ex moglie, non hanno bisogno di commentare, per quelli invece che non la conoscono, gli dico che ha delle problematiche che non sono state mai risolte, e addirittura neppure i Giudici gli credono più, eppure gli assistenti Sociali, vi sembra strano, ma continuano a credere alla mia ex moglie, la stessa ultimamente ha raccontato delle balle, che anche un bambino riesce a capire che non sta bene questa donna, e i Servizi Sociali dovrebbero aiutarla invece di dargli credibilità. E sapete perché i Servizi Sociali gli danno credibilità alla mia ex moglie??, perché la usano per poi dire al Tribunale per i Minorenni che tra i coniugi si è riaccesa la conflittualità.


Davide Ciani

mercoledì 3 agosto 2016

UFFICIO POSTALE DI PONTASSIEVE " CAOS ".



Molti ricordano l'assemblea all'Ufficio Postale di Pontassieve!, il quale Ufficio aveva chiuso alle 11.15, per poi aprire alle 16.00.

* La chiusura dell'Ufficio Postale di Pontassieve, è dovuta dal cambiamento interno per le casse, il quale ha portato un grande Caos , all'interno dell'Ufficio Postale.
Lo possiamo riscontrare quando andiamo a pagare, o a spedire, difatti la lettera ( P ), viene chiamata in tutte le casse, cosa che prima era chiamata solo alla cassa n. 1, 2. ed 3, la lettera ( F ), in larga parte non scorre, come l'altro giorno, quando alcune persone dopo aver preso la lettera ( F 177, F 176, ed F 175 ), si sono viste che i loro numeri non sono stati chiamati, lì avevano saltati, o forse hanno chiamato due numeri assieme, come spesso accade, che scatta due numeri contemporaneamente, creando litigio tra i due clienti.

Rinnovando, si crea spesso casino, è come quando ti cambiano programma al tuo computer, se non 6 espertissimo, ti attacchi a Tram, a me è accaduto l'anno scorso, quando da Windows 8 che ho, è passato a Windows 10 da solo, ho dovuto portare il mio PC alla assistenza, perché mi era andato in blocco ogni cosa.

Mio nonno diceva sempre:
io ho il somarello per portare la legna dal bosco a casa, il giorno in cui gli metteranno le ruote ( al somarello ), e compro il trattore a cingoli.
Davide Ciani.
MEDICO CHIAMA IL 118, IL 118 CHIAMA IL 115, ENTRAMBI SCOPRONO CHE NELLA ABITAZIONE NON C'ERA NESSUNO!.



E' accaduto ieri l'altro a Pontassieve!, quando una anziana donna di 91 anni, residente a Pontassieve, difronte alla stazione ferroviaria, ha chiamato il medico perché si è sentita male, il medico non sapendo di preciso dove fosse l'anziana, visto che quest'ultima non ha dato alcuna informazione al medesimo medico, il medico subito ha chiamato il 118, dando loro l'indirizzo della abitazione della anziana, subito il 118 è arrivato sul posto, era circa le 16.00, quando l'ambulanza si è presentata davanti all'ingresso della abitazione della anziana, gli operatori del 118 hanno più volte tentato di farsi aprire dalla anziana, il tempo passava, e la paura che l'anziana fosse già " deceduta ", era molta, cosi gli operatori del 118, hanno deciso di chiamare il 115, il quale in pochi istanti è arrivato sul posto, subito il Vigili del Fuoco hanno tentato di aprire la porta della abitazione, i rumori dei Vigili del Fuoco sono stati sentiti da tutti i proprietari del palazzo, i quali sono usciti dalle loro abitazioni, inutile è stato l'intervento dei Vigili del Fuoco ad aprire la porta, cosi gli stessi hanno deciso di passare dal terrazzo, nel fra'tempo i curiosi si sono riuniti attorno al palazzo, i Vigili del Fuoco hanno montato la scala, poi si sono introdotti all'interno della abitazione della anziana, scoprendo che l'anziana in casa non c'era.
Falso allarme??
NO!
L'anziana come tutti sanno, va al Saltino ( Valombrosa ), restandoci fino a sera, l'anziana era al Saltino, e non a casa.
Non si conosce se l'anziana è stata poi soccorsa, o non, resta comunque la chiamata nel posto sbagliato, la quale è fatale per chi può davvero aver bisogno di aiuto medico.

Davide Ciani

venerdì 29 luglio 2016

CANONE TV!


Molte famiglie si sono viste nelle bollette della luce, il Canone TV, ma pochi sanno che tale Canone viene inserito sulla bolletta per ogni casa intestata che avete.

* Un volta era sufficiente pagare un unico bollettino, e con esso si poteva detenere svariati Televisori, anche in altre case, purché l'intestatario fosse lo stesso.

* Oggi con la nuova riforma, la quale come sempre da in Culo agli Italiani, se avete due case, il Canone TV lo pagate doppio!, ovvero per ogni casa vi arriva una bolletta della luce, nella quale troverete il Canone TV, e se un Italiano è proprietario di 4 case???, paga 4 volte il Canone TV, come è successo ad un Cittadino di Pontassieve, il quale si è visto nelle due bollette di due case proprietà, euro 44,00 per il Canone TV, per ciascuna abitazione, quindi ha pagato euro 88,00 di Canone solo per la 1° bolletta, e meno male che si doveva pagare 10,00 euro al mese per 10 mesi, se no chi sa che cifra gli arrivava a questo!.
 E per la 2° bolletta, che comprende Luglio ed Agosto??, altre 88,00 euro deve pagare quest'uomo??, però!, la Rai se non si riprende adesso!, non si riprende più!!!.

* Nonostante il Canone TV, si deve vedere molta Pubblicità nella Rai, la quale prima non c'era!, e già questo non giusto!.

* Non si è mai capito, se si deve pagare la proprietà della TV!, oppure il Canone della Rai!, la Rai dice che dobbiamo pagare la proprietà della TV, se fosse vero, dovrebbero mettere sui bollettini " Tassa Governativa", tipo il bollo auto!, e questi soldi, dovrebbero andare nella tesoreria dello stato, e non nelle tasche della Rai.
* Forse è un'altra presa per il Culo??, io è 50 anni che credo a questa presa per il Culo, non so voi...

Comunque con questo nuovo sistema, recuperano i soldi oltre soglia del limite stabilito.

* Ora provate a pensare se nelle bollette di luce e gas, introducessero la tassa della nettezza, del bollo auto, della Sanità, e quella dell'acqua, aggiungiamo anche la Tassa del "Respiro", ecco!, cosi siamo a posto!, ma non farebbero prima a darci una bastonata tra capo e collo???, almeno si finisce di patire, perché cosi non è un campare.

Concludo.

A Firenze da pochi giorni i cittadini dovranno ospitare gli extracomunitari, per dare un aiuto, si certo, diamogli le nostre chiavi di casa, e noi andiamo nel suo paese con il loro Cammello!.

Davide Ciani

venerdì 22 luglio 2016

ATTENTATI IN EUROPA!.



BASTA!,   RIMANDATELI INDIETRO CON IL LORO CAMMELLO!!.

MOLTI ITALIANI SONO STUFI DI QUESTI EXTRACOMUNITARI, AIUTATE GLI EUROPEI,  I QUALI VERSANO IN GRAVE DIFFICOLTÀ ECONOMICA,  DI CUI SVARIATE PERSONE SOPRAVVIVONO CON SOLO 300,00 EURO AL MESE, E L'UFFICIO DELLE ENTRATE GLI INVIA PURE IL MODELLO DI TASSA SEPARATA DA PAGARE!.


* Lì avete fatti entrare in casa nostra, dopo avergli fornito le armi, lì state aiutando con la casa, con il lavoro, e loro che fanno? ci sterminano "tutti!".
Il Governo pensa alle Votazioni, di cui molti Italiani continuano a Votare dimenticando le tante parole dette dai precessori, di cui mai mantenute.
Il Governo prega sui nostri morti, confortandoci con la "Solidarietà", hai nostri morti se ne frega della "Solidarietà", chiede " Giustizia".
Il Governo distribuisce i Santini agli Extracomunitari, mentre gli stessi ci uccidono uno ad uno, e lo Stato non fa niente per fermare questa strage di innocenti.

* Potete mettere 5000000 di agenti, ma se poi dopo presi questi TERRORISTI non vengono condannati, come è già successo!, non avete fatto niente.

* Gli Extracomunitari, sono venuti qua con il loro CAMMELLO!,  Bene!, che ritornino da dove sono venuti, portandosi via i loro CAMMELLI!,  SIAMO STANCHI DI VEDERE IN ITALIA   CAMEL TROPHY!.

HO GOVERNO, HO GOVERNO, PENSACI TU!, PENSACI TU!, QUI CI STANNO STERMINANDO, DIN, DON, DA!.
CI STANNO STERMINANDO, CHE TU CHE VUOI FAR?.


DAVIDE CIANI.

mercoledì 20 luglio 2016

FIESOLE!.

19 ENNE, NON RIENTRA A CASA LA SCORSA SERA " LE FORZE DELL'ORDINE, ALLERTATE DAI GENITORI, SONO ALLA RICERCA DELLA RAGAZZA!.



E' accaduto alcuni giorni fa!, quando un gruppo di amiche, Residenti a Fiesole, hanno deciso di recarsi alla Pizzeria Far West di Pontassieve, per mangiare una Pizza!.


Alcuni giorni fa!, un gruppo di amiche, di "Fiesole " hanno deciso di andare a mangiare una Pizza! al Far West di Pontassieve!.
   
     * Il gruppetto aveva fissato un tavolo presso la Pizzeria Far West a Pontassieve!. La serata per il gruppetto è stata tranquilla, nulla faceva pensare che questa ragazza di età 19 anni, anch'essa di Fiesole "Sparisse ",  dopo aver terminato la cena a base di Pizza! tra le amiche.

Finito la cena, il gruppetto si avvia verso Fiesole, per il rientro alle loro abitazioni. Tutte rientrano a casa, tranne questa ragazza di 19 anni. I genitori non vedendola rientrare a casa, chiamano alcune amiche per sapere dove era la loro figlia, ma nessuno sapeva dire dove ella fosse, cosi i genitori hanno allertato i Carabinieri di zona, i quali subito! si sono messi alla ricerca dalla giovane.

     * La 19 enne, ancora oggi non è stata ritrovata, nonostante le foto che i Militari hanno, e le svariate persone che per l'ultima volta hanno visto la 19 enne, non c'è ancora esito positivo!.

Le ricerche proseguono.

Davide Ciani.