venerdì 22 luglio 2016

ATTENTATI IN EUROPA!.



BASTA!,   RIMANDATELI INDIETRO CON IL LORO CAMMELLO!!.

MOLTI ITALIANI SONO STUFI DI QUESTI EXTRACOMUNITARI, AIUTATE GLI EUROPEI,  I QUALI VERSANO IN GRAVE DIFFICOLTÀ ECONOMICA,  DI CUI SVARIATE PERSONE SOPRAVVIVONO CON SOLO 300,00 EURO AL MESE, E L'UFFICIO DELLE ENTRATE GLI INVIA PURE IL MODELLO DI TASSA SEPARATA DA PAGARE!.


* Lì avete fatti entrare in casa nostra, dopo avergli fornito le armi, lì state aiutando con la casa, con il lavoro, e loro che fanno? ci sterminano "tutti!".
Il Governo pensa alle Votazioni, di cui molti Italiani continuano a Votare dimenticando le tante parole dette dai precessori, di cui mai mantenute.
Il Governo prega sui nostri morti, confortandoci con la "Solidarietà", hai nostri morti se ne frega della "Solidarietà", chiede " Giustizia".
Il Governo distribuisce i Santini agli Extracomunitari, mentre gli stessi ci uccidono uno ad uno, e lo Stato non fa niente per fermare questa strage di innocenti.

* Potete mettere 5000000 di agenti, ma se poi dopo presi questi TERRORISTI non vengono condannati, come è già successo!, non avete fatto niente.

* Gli Extracomunitari, sono venuti qua con il loro CAMMELLO!,  Bene!, che ritornino da dove sono venuti, portandosi via i loro CAMMELLI!,  SIAMO STANCHI DI VEDERE IN ITALIA   CAMEL TROPHY!.

HO GOVERNO, HO GOVERNO, PENSACI TU!, PENSACI TU!, QUI CI STANNO STERMINANDO, DIN, DON, DA!.
CI STANNO STERMINANDO, CHE TU CHE VUOI FAR?.


DAVIDE CIANI.

Nessun commento:

Posta un commento