mercoledì 20 luglio 2016

FIESOLE!.

19 ENNE, NON RIENTRA A CASA LA SCORSA SERA " LE FORZE DELL'ORDINE, ALLERTATE DAI GENITORI, SONO ALLA RICERCA DELLA RAGAZZA!.



E' accaduto alcuni giorni fa!, quando un gruppo di amiche, Residenti a Fiesole, hanno deciso di recarsi alla Pizzeria Far West di Pontassieve, per mangiare una Pizza!.


Alcuni giorni fa!, un gruppo di amiche, di "Fiesole " hanno deciso di andare a mangiare una Pizza! al Far West di Pontassieve!.
   
     * Il gruppetto aveva fissato un tavolo presso la Pizzeria Far West a Pontassieve!. La serata per il gruppetto è stata tranquilla, nulla faceva pensare che questa ragazza di età 19 anni, anch'essa di Fiesole "Sparisse ",  dopo aver terminato la cena a base di Pizza! tra le amiche.

Finito la cena, il gruppetto si avvia verso Fiesole, per il rientro alle loro abitazioni. Tutte rientrano a casa, tranne questa ragazza di 19 anni. I genitori non vedendola rientrare a casa, chiamano alcune amiche per sapere dove era la loro figlia, ma nessuno sapeva dire dove ella fosse, cosi i genitori hanno allertato i Carabinieri di zona, i quali subito! si sono messi alla ricerca dalla giovane.

     * La 19 enne, ancora oggi non è stata ritrovata, nonostante le foto che i Militari hanno, e le svariate persone che per l'ultima volta hanno visto la 19 enne, non c'è ancora esito positivo!.

Le ricerche proseguono.

Davide Ciani.

Nessun commento:

Posta un commento