giovedì 15 settembre 2016

PONTASSIEVE!!!!

ANCHE I NONNI SOFFRONO PERCHÉ NON RIVEDRANNO MAI PIÙ I LORO NIPOTINI!!!.



Ieri mattina, lo scrivente nella zona di Piazza Carioli a Pontassieve, ha incontrato alcuni Nonni, di variate età, i quali dopo aver chiesto allo scrivente come andava la propria situazione, visto che, questi Nonni conoscono la situazione globale dello scrivente, quest'ultimo ha fornito poche notizie, in quanto che il responso del " Giudice ", non è ancora stato fornito allo scrivente.
Questi Nonni hanno poi raccontato allo scrivente la loro sofferenza da quando i loro nipoti sono stati allontanati per futili motivi economici dei loro genitori. Come sempre i Minori pagano le colpe delle Autorità. 
Le stragi sui Minori hanno fatto scandalo in questa zona, e in larga parte non vengono allontanati come molti credono, ma per la mania di persecuzione degli assistenti Sociali, i quali usano come arma i Minori, per colpire quei genitori che, non si piegano alle loro Alterazioni Arbitrarie, ovvero delle vere Violenze Psicologiche che conducono poi i genitori a perdere il lume della ragione.
A molti genitori, viene chiesto di farsi vedere da un Psichiatra, sono perché questi genitori avevano chiesto un contributo, come se tale contributo dipendesse dal fatto che questi genitori sono malati di mente.

* I Nonni piangono, soffrono, oramai hanno una età che gli impedisce di rivedere i propri nipotini allontanati da questi esseri spregevoli.
Intanto il Minore sta man, mano dimenticando i propri Nonni, in larga parte questi Minori sono indotti da questi assistenti Sociali, i quali incaricano le responsabili delle Case Famiglie a mantenere in piedi tale distacco tra il Minore ed il proprio genitore, e i Nonni.
In pratica più che il Minore non vede i propri famigliari, e meglio è. Lo scopo di questi assistenti Sociali, è quello di collocare bene il Minore in un'altra famiglia, per poi dire al Tribunale per i Minorenni che il Minore non vuole rivedere i propri famigliari, questo è un vero abuso d'Ufficio. 
Insomma, i Nonni soffrono, i genitori piangono i propri nipoti/figli.
* Provate a pensare di essere un genitore, e di avere vostro figlio in una di queste Casa Famiglie, che secondo molti soggetti, stanno bene in queste Case Famiglie i vostri figli!!. Adesso provate a pensare di vedere una sola foto di vostro figlio/a dopo anni che non lo vedete, in quella foto non ce vostro figlio/a, ma un'altro figlio/a, vostro figlio/a quando era con voi, stava bene, sorrideva, invece adesso è spento, ed dimagrito,  lo scrivente, e altri genitori sanno quello che voglio dire con questo esempio.
Adesso provate a mettervi nei panni di un Nonno di età 75 anni, e di sapere che vostro Nipote è in una di queste Case Famiglie, e di essere consapevoli di non rivederlo mai più!!!.
Questo vale anche per un genitore.

* Secondo voi, è giusto sopportare queste Violenze Psicologiche??,  ma i voistri Diritti dove sono andati??.

Vedete, a questi assistenti Sociali, non gli importa dei genitori, non gli importa dei Nonni, a questi esseri spregevoli, se muore i genitori, per loro è meglio, cosi danno in adozione i Minore.
Se il Nonno non vede più il proprio Nipotino/a, a questi assistenti Sociali non gli importa nulla.
A questi assistenti Sociali, gli importa solo mantenere in le Case Famiglie, e far si che quest'ultime abbiano ogni " giorno euro 100,00 a Minore allontanato".



                                
   ASSISTENTI SOCIALI UCCIDONO LE FAMIGLIE, INVECE DI AIUTARLE QUANDO QUEST'ULTIME LO CHIEDONO.
SE CHIEDETE AIUTO AL SERVIZIO SOCIALE, VI PORTANO VIA VOSTRO FIGLIO, COME HANNO FATTO CON MOLTE FAMIGLIE, E AD ALCUNE DI QUESTE FAMIGLIE, GLI HANNO DATO COME AIUTO OLTRE AD ALLONTANARGLI IL PROPRIO FIGLIO/A, DUE BUONI COOP DA 30 EURO.

Davide Ciani
                              

Nessun commento:

Posta un commento