martedì 4 ottobre 2016

BOLLETTE RECORD DI GAS A PONTASSIEVE!!!



Questa mattina, svariate famiglie si sono viste recapitare delle Utenze Record del gas!!
Cifre da capo giro sono arrivate a numerose famiglie di Pontassieve, ma oggettivamente sono fasulle tali bollette del gas.

Il consumo effettivo in due mese è di 26 mq, con un importo di euro 89,19, che già in se stesso è molto alto. Questa mattina ENEL ENERGIA  ha inviato decine di fatture false a numerose famiglie di Pontassieve!!!, con un consumo presunto di 100 mila mq di gas, con un importo complessivo di euro 9890,85 euro, ad altri invece hanno ricevuto un presunto consumo di 10.000 mila mq di gas, con un importo complessivo di euro 2.560,48 euro. 
Naturalmente al punto ENEL ENERGIA  di Pontassieve, è nato il CAOS, l'addetta del punto Enel Energia si vista un afflusso di famiglie, le quali hanno reclamato quanto gli è stato inviato.

* Probabilmente, l'operatore di Enel Energia ha dato i numeri a Lotto!!, peccato che questi numeri non si possono giocare, ma solo pagare..
Se tali bollette fossero state recapitate ad anziani, quest'ultimi avrebbero avuto un malore..
Ma come può succedere tutto questo??, a tale domanda, c'è una risposta semplicissima!!, sussiste incompetenze d'Ufficio, ovvero ci sono degli operatori incompetenti!!!!, il bello è che lì chiamano professionisti, si certo, professionisti degli errori..
Per motivi di Privacy, Art. 60 c.c, ed Art. 61 c.c, non possono mettere in circolazione le fatture sopra espressamente dichiarate, senza il consenso del proprietario delle stesse, ma vi posso garantire che queste fatture mi sono state inoltrate qui nella mia email.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento