FESTA DEI NONNI!!!
Oggi è stata la Festa dei Nonni, e in occasione della loro Festa, gli faccio tantissimi Auguri!!, un abbraccio caloroso.
Molti di questi Nonni, purtroppo non hanno avuto un Abbraccio dai propri Nipotini, in quanto quest'ultimi sono lontani e non possono neanche salutare i propri Nonni, è per questo che do un caloroso Abbraccio a tutti quei Nonni che sono soli, che non hanno accanto i propri Nipotini, per dargli un bacio, e per tenerli sulle proprie gambe, magari raccontandogli una storia, come si fa al proprio Nipote.
* Come dicevo, molti Nonni non hanno vicino i propri Nipotini, perché quest'ultimi sono stati rapiti dalla Giustizia, ovvero sono stati rapiti dalle assistenti Sociali, le quali si ritengono dei professionisti, ma in realtà non agiscono mai nell'interesse del minore, per colpa di queste assistenti Sociali, 30.000 Minori, non sono accanto i propri Nonni in questo giorno, che oramai è finito!!, con la tristezza, questi Nonni hanno festeggiato la loro festa. Un sorriso, un abbraccio dal proprio Nipote, avrebbe fatto passare questa giornata ai Nonni una felice Domenica, ma niente, i Minori restano ancora in queste Case Famiglie, dette Case dell'Orrore, perché pochi sanno cosa accade veramente all'interno di queste strutture, gli altri rimangono conviti che stanno bene i nostri figli in queste strutture, perché non ci sono i loro figli all'interno di queste strutture, e quindi commentano senza conosce, commentano senza rendersi conto di quello che stanno dicendo..
* E, non ci sono solo i Nonni, ma anche i loro genitori, i quali da 16 anni non riescono ad incontrare una sola volta il proprio figlio/a, 16 Natali senza il proprio figlio, 16 Natali, senza fare gli Auguri al proprio figlio/a, 16 infernali Natali che, non Auguro mai a nessuno...
* Noi tutti paghiamo questi assistenti Sociali, perché facciano il proprio lavoro con molta professionalità, ma non ci immaginiamo fino a quando non siamo coinvolti, cosa fanno ai nostri figli/a, questo è l'orrore del nostro paese, è un " Vergogna" vedere, ed sentire che i nostri figli/a sono in mano a delle persone incompetenti che, non garantiscono i diritti dei genitori, non garantiscono l'ascolto di quest'ultimi, non garantiscono il diritto ai Nonni! .
Molti Nonni hanno festeggiato la loro festa in tristezza, ed io voglio essere vicino a questi Nonni tristi, perché so cosa provano, visto che, per 15 anni questi assistenti Sociali mi hanno reso la vita impossibile, solo per la loro mania di persecuzione, solo per uccidermi moralmente, questo fanno, e questo continueranno a fare, se le Autorità non intervengono quanto prima..
Auguri ai tutti Nonni del mondo, un Abbraccio caloroso da Davide Ciani, non sarete mai soli, anche se vi hanno sequestrato i vostri Nipoti/a.
Davide Ciani
Nessun commento:
Posta un commento