domenica 21 agosto 2016

IO TI RITROVERÒ.




"Molti di voi stanno guardando il film su Canale °5 " io ti ritroverò", svolto in Spagna, e tratta di traffico di Minori, dove sono coinvolti medici, Suore, ed Tassista, queste persone rubano i bambini alle ragazze madri,  il film è tratto da una storia vera, la quale in larga parte è accaduta in altri paesi.

* "Oggi, siamo più o meno nella stessa situazione di all'ora", in molti paesi c'è il commercio di organi dei Minori, in altri c'è il commercio di Minori, il quale è poco diverso a quello del film, ma il sistema è simile.

* Sottrarre i Minori, per ottenere molto profitto!, e ha chi tolgono i Minori??
Alle povere famiglie, le quali non si possono difendere perché non hanno soldi per  un buon Avvocato.
* I "Servizi Sociali, le Case Famiglie, ed il Tribunale per i Minorenni", sono responsabili di tanti minori sottratti ingiustamente alle loro famiglie, gli assistenti Sociali, inoltrano fatti non veritieri, episodi falsi, e con alterazione arbitraria, allarmistica, dipingono i PADRI incapaci di gestire le esigenze dei propri figli/e.

* Dal 1971 al 2014, i Servizi Sociali hanno fatto un strage di Minori, solo per non far chiudere le Case Famiglie, ed si ipotizza che tali entrate non siano anche state distribuite in parti uguali.

Queste  Autorità Giudiziaria, non ha solo allontanato un grosso numero di Minori, ma anche distrutto l'immagine dei padri,  ma non solo, gli stessi padri hanno poi perso il lavoro, ed la casa, solo perché queste assistenti Sociali non accettavano che questi padri avessero dei rapporti con propri figli/e.

* Questi "Criminali Autorizzati"  continuano a distruggere il rapporto tra i genitori ed i figli/e.

Con allontanamenti, fanno crescere questi minori senza padre ed madre, ma sopratutto il danno psicologico del minore, quando scopre da adulto di avere una madre ed un padre, e decide di cercarli.

Questo film spiega i danni che provocano questi "Criminali Autorizzati".

Oggi qui è dato da sapere che le assistenti Sociali di Pontassieve, si escludono da ogni responsabilità, e dichiarano di aver agito perché ritenevano ( secondo il loro dire ) che, ne i padri, tanto meno le madri, sono incapaci di gestire l'esigenze dei propri figli/e.

Facile oggi dire cosi, "giusto?".
Intanto lo continuano  a fare danni, su danni.

Guardate la fine del film.

Davide Ciani.


Nessun commento:

Posta un commento