martedì 9 agosto 2016

PER LA PRIMA VOLTA A FIRENZE, L'EX MOGLIE VIENE CONDANNATA PERCHÉ IMPEDIVA AL L'EX MARITO DI INCONTRARE IL PROPRIO FIGLIO, PROBABILMENTE INDOTTA " DAGLI ASSISTENTI SOCIALI.



Alienazione Genitoriale Un orribile abuso contro i bambini

AREA GIURIDICA, ITALIA Firenze: madre condannata perché impedisce al figlio di vedere il padre.

PER LA PRIMA VOLTA A FIRENZE VIENE APPLICATO L’ART. 709 TER  C.P.C.,  CONDANNATA LA L'EX MOGLIE A 650,00 EURO PER IL FIGLIO, ED 350,00 PER L'EX MARITO.

Numerosi sono i fatti di questo tipo, per quello che io conosco, almeno nella VAL DI SIEVE!, ci sono numerosi casi di questo tipo, molti padri non riescono ad incontrare il proprio figlio proprio perché la loro ex moglie non vuole, e i Servizi Sociali di questo territorio sostengono la ex moglie.
Una assistente Sociale che dovrebbe agire nell'interesse del minore e del genitore, invece distrugge quel genitore, che è sempre " il Padre ",  poi sostiene la madre.
A me è capitato la stessa cosa per 16 anni, e ancora non ho finito, la mia ex moglie mi anche accusato di violenza sessuale sulle mie figlie affidate ai nonni, e tra'altro per 16 anni le assistenti Sociali mi hanno impedito di vederle, ora ditemi voi come ho fatto a violentare le mie figlie se neanche non me le facevano avvicinare. Per quelli che conoscono la mia ex moglie, non hanno bisogno di commentare, per quelli invece che non la conoscono, gli dico che ha delle problematiche che non sono state mai risolte, e addirittura neppure i Giudici gli credono più, eppure gli assistenti Sociali, vi sembra strano, ma continuano a credere alla mia ex moglie, la stessa ultimamente ha raccontato delle balle, che anche un bambino riesce a capire che non sta bene questa donna, e i Servizi Sociali dovrebbero aiutarla invece di dargli credibilità. E sapete perché i Servizi Sociali gli danno credibilità alla mia ex moglie??, perché la usano per poi dire al Tribunale per i Minorenni che tra i coniugi si è riaccesa la conflittualità.


Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento