mercoledì 3 agosto 2016

UFFICIO POSTALE DI PONTASSIEVE " CAOS ".



Molti ricordano l'assemblea all'Ufficio Postale di Pontassieve!, il quale Ufficio aveva chiuso alle 11.15, per poi aprire alle 16.00.

* La chiusura dell'Ufficio Postale di Pontassieve, è dovuta dal cambiamento interno per le casse, il quale ha portato un grande Caos , all'interno dell'Ufficio Postale.
Lo possiamo riscontrare quando andiamo a pagare, o a spedire, difatti la lettera ( P ), viene chiamata in tutte le casse, cosa che prima era chiamata solo alla cassa n. 1, 2. ed 3, la lettera ( F ), in larga parte non scorre, come l'altro giorno, quando alcune persone dopo aver preso la lettera ( F 177, F 176, ed F 175 ), si sono viste che i loro numeri non sono stati chiamati, lì avevano saltati, o forse hanno chiamato due numeri assieme, come spesso accade, che scatta due numeri contemporaneamente, creando litigio tra i due clienti.

Rinnovando, si crea spesso casino, è come quando ti cambiano programma al tuo computer, se non 6 espertissimo, ti attacchi a Tram, a me è accaduto l'anno scorso, quando da Windows 8 che ho, è passato a Windows 10 da solo, ho dovuto portare il mio PC alla assistenza, perché mi era andato in blocco ogni cosa.

Mio nonno diceva sempre:
io ho il somarello per portare la legna dal bosco a casa, il giorno in cui gli metteranno le ruote ( al somarello ), e compro il trattore a cingoli.
Davide Ciani.

Nessun commento:

Posta un commento