giovedì 18 agosto 2016

GIÀ ROVINATO DALLA MANIA DI PERSECUZIONE DEI SERVIZI SOCIALI, NON PERCEPISCE NEPPURE IL T.F.R, ED PER ULTIMO LO STATO GLI CHIEDE DI PAGARE LA " TASSA SEPARATA", ED L'UOMO RIFERISCE " HO SOLO SANGUE, POSSO PAGARE CON QUESTO???.


E' accaduto nuovamente a "Pontassieve!.
I fatti risalgono al 2012, ma oggettivamente risalgono al 1999.
L'uomo rovinato dalla mania di persecuzione dei Servizi Sociali di Pontassieve, ed la collaborazione dei quelli di Dicomano e Figline V.no, di cui dal 1999 ad oggi hanno reso la vita impossibile a quest'uomo, quest'ultimo a causa di queste numerose Persecuzioni ed Violenze Psicologiche, ha perso il lavoro ed la casa, tutto per sottrargli il Diritto Genitoriale, ovvero ostacolarlo ad incontrare le proprie figlie. L'esito raggiunto da parte del Servizi Sociale, è stato eccellente, l'Uomo attualmente si trova in una situazione che nessuno vorrebbe avere.
Nel 2011, l'Uomo perde il lavoro per la mania persecuzione, e gli operatori si discolpano, l'Uomo non riceve neanche il suo T.F.R l'anno successivo.
* A distanza di 4 anni, l'Agenzia Entrate invia all'Uomo una raccomandata, nella quale chiede di pagare la "Tassa Separata", che sempre secondo l'Agenzia dell'Entrate, l'Uomo avrebbe percepito il T.F.R, e dovrebbe pagare euro 200,00 di tassa.
L'uomo spiega subito alla Agenzia la propria situazione, ma l'Agenzia non intende sapere, vuole che entro 30 giorni l'Uomo paghi questi 200 euro, nel caso contrario la stessa Agenzia successivamente tale debito lo iscriverà al ruolo automatico.
L'uomo dice:

"Vi posso pagare con l'ultimo sangue che mi è rimasto??"

E' proprio vero!, la vita è come la scala di un pollaio " corta, ed merdosa!!

Lo stato dovrebbe venire in contro alle persone in gravi difficoltà!, invece No!, dopo averli dissanguati, lì lapida, poi lì crocifigge in " sala mensa ".

Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento