mercoledì 31 agosto 2016

TI SERVE UN AIUTO???
HAI UNA FAMIGLIA, E TI SERVE UN CONTRIBUTO???


* LA SOLUZIONE E' IL SERVIZIO SOCIALE DI PONTASSIEVE,  TI AIUTA ECONOMICAMENTE,  TOGLIENDOTI I PROPRI FIGLI.



Se hai un problema, te lo risolve il Servizio Sociale, portandoti via il proprio figlio, e dipingendoti falsamente come una persona sporca, bisognosa di cure farmacologiche, ed incapace di gestire le esigenze delle proprie figlie. Basta contattarli, e il tuo problema è finito, ti troverai senza casa, senza figli, senza lavoro, costretti a chiedere la Carità, come hanno fatto con me, che dopo anni di atti persecutori, ed violenze psicologiche, mi hanno tolto il lavoro, hanno fatto in modo che non potessi più riaverlo, ho perso la casa, solo per aver chiesto l'affido di mia figlia, ed in 15 anni mi hanno dato due Buoni Coop dal valore di euro 30,00, e la perdita del lavoro, casa, famiglia, ed ottenuto il divieto a non incontrare le mie figlie per "ETERNO", questo succede in molti paesi dell'Italia, dove non sussistono controlli, dove c'è una percentuale di corruzione.

Ecco cosa mi danno come aiuto ogni mese..
 Vedere le foto, per fortuna nel mese di Agosto ho avuto due aiuti, ma come sono questi aiuti??

Guardate cosa danno per aiutare la persone in difficoltà economica, e con questo cibo secondo loro una persona ci deve campare?????
io sono disoccupato, quando ho fino questo cibo, cosa mi mangio dopo???..
Queste foto corrispondono alla realtà, ma solo per il mese di Agosto viene fornito doppia dose di aiuto, pensate gli altri mesi, ad una sola dose di aiuto, come dice Venditti????
"E' una grande persa per il culo!"...





Nessun commento:

Posta un commento