domenica 6 novembre 2016

Pochi istanti fa, come qualcuno ha notato, ho tolto svariate pagine, e non perché mi andava di farlo, ma perché il mio scopo è stato raggiunto, quindi non vedo il motivo di l'asciare ancora quelle pagine.
Nella giornata di ieri, e anche poche ore fa, come sempre, ho ricevuto degli  SMS  in forma anonimo da svariati genitori di tutto questo territorio, i quali mi chiedevano di inserire le loro notizie, ma io non lo fatto.
Alcuni mi hanno telefonato sempre in forma anonima, dicendomi che denunceranno domani le condotte inaccettabili delle loro assistenti Sociali, Bé!, che vi devo dire, è un vostro diritto farlo, quello che vi posso dire, fate una sola denuncia, perché da soli non fate molta strada, bene.
Certamente lo fate per i vostri figli, come lo faccio io, smettere di lottare per i vs figli, anche a costo di pagare un caro prezzo, significa non amare gli stessi, forse un giorno cambieranno le cose, ma ricordatevi sempre che sono i primi tre anni passati con i vostri figli che contano.
Dispiace davvero, ma ma non posso pubblicare quanto mi avete riferito, meglio una grossa querela da parte di tutti, che degli scritti qui, che poi non portano da nessuna parte, come ho detto a qualcuno per telefono, denunciate e basta!.
Saluti.

Nessun commento:

Posta un commento