mercoledì 11 settembre 2024

L'ISLAMICO UCCISO DALLA 64 ENNE AVEVA SVARIATI DECRETI DI ESPULSIONE IN TASCA PER SVARIATI REATI IMPORTANTI. LA SINISTRA E IL PD NON LO HANNO VOLUTO RIMPATRIARE, E ORA FRIGNANO PERCHE' E' MORTO. SE LO AVEVANO RIMANDATO A CASA SUA ERA ANCORA VIVO.




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, TOSCANA

Investe e uccide il marocchino che la deruba: in tasca aveva 10 decreti espulsione

Settembre 11, 2024


































Cinzia Dal Pino ministro degli Interni.

**Investe e uccide il ladro che l’ha derubata: imprenditrice di Viareggio ai domiciliari**

Viareggio, 11 settembre 2024 – Cinzia Dal Pino, un’imprenditrice di 65 anni, è stata posta agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio volontario. La donna è accusata di aver investito e ucciso Said Malkoun, un immigrato africano senza fissa dimora, dopo che quest’ultimo le aveva sottratto con violenza la borsa.

L’incidente è avvenuto nella tarda serata di domenica nella zona Darsena di Viareggio. Secondo le ricostruzioni, Dal Pino avrebbe inseguito Malkoun con la sua auto, schiacciandolo contro la vetrina di un negozio. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso la scena, mostrando l’auto dell’imprenditrice colpire l’uomo più volte.

Durante l’interrogatorio, Dal Pino ha dichiarato di non aver avuto l’intenzione di uccidere Malkoun, ma di volerlo solo fermare. Ha inoltre spiegato di non aver chiamato la polizia perché il suo cellulare si trovava nella borsa rubata.

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Lucca ha disposto gli arresti domiciliari per Dal Pino, ritenendo che non vi fossero esigenze cautelari per la detenzione in carcere. La donna dovrà comunque indossare un braccialetto elettronico.

Ai domiciliari perché ha inseguito il marocchino che la stava derubando e che per anni lo Stato, lo stesso che arresta lei, non è stato in grado di rimandare in Marocco, nonostante decine di furti e decreti di espulsione. Altro che arresto, la vogliamo al posto di Piantecoso.

Said Malkoun, originario del Marocco, era arrivato in Italia nel 2004 e aveva una serie di precedenti penali per furti e scippi. Nonostante fosse destinatario di numerosi decreti di espulsione, continuava a vivere senza fissa dimora.

Cinzia ha fatto quello che doveva fare lo Stato: rimandare a casa il delinquente africano.

(1) Investe e uccide il ladro che l’ha derubata, ai domiciliari l’imprenditrice di Viareggio. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/investe-e-uccide-il-ladro-che-lha-derubata-ai-domiciliari-limprenditrice-di-viareggio/ar-AA1qoyfY.
(2) Viareggio, imprenditrice investe e uccide ladro: “Volevo solo fermarlo”. https://www.liberoreporter.it/2024/09/flash/viareggio-imprenditrice-investe-e-uccide-ladro-volevo-solo-fermarlo.html.
(3) Viareggio, investe e uccide il ladro che le ha rubato la borsa: arrestata una donna. https://www.corrierenazionale.it/2024/09/10/viareggio-investe-e-uccide-il-ladro-che-le-ha-rubato-la-borsa-arrestata-una-donna/.
(4) Investe e uccide il ladro che l’ha derubata, ai domiciliari l …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-nera/omicidio-viareggio-arresti-domiciliari-limprenditrice-cinzia-2367491.html.
(5) Ai domiciliari l’imprenditrice accusata di aver investito e … – RaiNews. https://www.rainews.it/tgr/toscana/articoli/2024/09/cinzia-dal-pino-domiciliari-omicidio-viareggio–78017aec-3e71-466c-8e76-507208956df8.html.






Nessun commento:

Posta un commento