sabato 7 settembre 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

Immigrati armati di coltello assaltano la piazza: un morto e un ferito

Settembre 8, 2024

































**Lite a coltellate a Santa Croce Camerina: un morto e un ferito**

Una violenta lite a coltellate ha scosso Santa Croce Camerina, nel Ragusano, la sera del 7 settembre 2024. L’episodio, avvenuto in pieno centro cittadino, ha lasciato un tragico bilancio di un morto e un ferito¹².

Secondo le testimonianze raccolte dalle forze dell’ordine, due immigrati hanno terrorizzato i passanti quando armati si sono affrontati a coltellate nei pressi della piazza principale e del municipio. Uno dei due è crollato a terra esanime, dopo essere stato raggiunto da alcuni fendenti, mentre l’altro, vistosamente ferito, è riuscito ad allontanarsi prima dell’arrivo dei carabinieri³⁴.

La comunità di Santa Croce Camerina è rimasta profondamente colpita dall’accaduto, soprattutto perché in città era in corso la festa in onore di Santa Rosalia. In segno di lutto, il comune ha deciso di sospendere i fuochi d’artificio e annullare le manifestazioni in programma³⁴.

(1) Lite a coltellate nel Ragusano, un morto e un ferito. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/lite-a-coltellate-nel-ragusano-un-morto-e-un-ferito/ar-AA1qaUnj.
(2) Lite a coltellate a Santa Croce Camerina: un morto e un ferito. https://www.quotidianodiragusa.it/2024/09/08/cronaca/lite-a-coltellate-a-santa-croce-camerina-un-morto-e-un-ferito/.
(3) Lite a coltellate nel Ragusano, un morto e un ferito. https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2024/09/07/lite-a-coltellate-nel-ragusano-un-morto-e-un-ferito_f3e65463-1728-4a84-8f1a-886be2ffa407.html.
(4) Lite a coltellate nel Ragusano, un morto e un ferito – La Sicilia. https://www.lasicilia.it/ultimi-aggiornamenti/lite-a-coltellate-nel-ragusano-un-morto-e-un-ferito-2253932/.
(5) Lite a coltellate nel Ragusano, un morto e un ferito – La Sicilia. https://bing.com/search?q=Lite+a+coltellate+nel+Ragusano%2c+un+morto+e+un+ferito.



Nessun commento:

Posta un commento