mercoledì 11 settembre 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, VENETO

Massacrano lo stupratore africano della figlia: “L’hai violentata, muori”

Settembre 11, 2024












Solidarietà agli ‘aggressori’.

### Spedizione Punitiva a Rovigo: Un Gruppo di Europei dell’Est Attacca un Nordafricano Accusato di Violenza

**Rovigo, 11 settembre 2024** – Un gruppo di uomini provenienti dall’Europa dell’Est ha organizzato una spedizione punitiva contro un uomo nordafricano, accusato di aver violentato la figlia di uno dei membri del gruppo.

Secondo le testimonianze raccolte, l’attacco è avvenuto nella tarda serata di ieri, quando il gruppo ha fatto irruzione nell’abitazione del presunto aggressore. Armati di bastoni e altri oggetti contundenti, gli uomini hanno aggredito il nordafricano, infliggendogli gravi ferite prima che le forze dell’ordine intervenissero per fermare la violenza.

Le autorità locali hanno immediatamente avviato un’indagine per fare luce sull’accaduto. Il presunto aggressore è stato trasportato d’urgenza all’ospedale, dove si trova attualmente in condizioni critiche. Nel frattempo, i membri del gruppo sono stati arrestati e sono ora sotto custodia, in attesa di ulteriori sviluppi legali.

Questo episodio ha sollevato un acceso dibattito nella comunità locale, con molti cittadini che esprimono preoccupazione per l’aumento della violenza e per la mancanza di fiducia nelle istituzioni. “È inaccettabile che si arrivi a questi livelli di giustizia fai-da-te,” ha dichiarato il sindaco di Rovigo. “Dobbiamo lavorare insieme per garantire che la giustizia sia amministrata in modo equo e legale.”

(1) La “Strafexpedition” contro l’Italia 15 maggio – 16 giugno 1916. https://www.ana.it/2016/06/13/la-strafexpedition-contro-l-italia-15-maggio-16-giugno-1916/.
(2) Battaglia degli Altipiani – Wikipedia. https://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_degli_Altipiani.
(3) Aggressione a Iovino, ecco il video che sbugiarda il rapper: Fedez …. https://www.lastampa.it/cronaca/2024/05/27/news/pestaggio_iovino_fedez_video-14339059/.










al sindaco di rovigo un caloroso ma vaffanculo












Nessun commento:

Posta un commento