ALTRA BAMBINA E' STATA COSTRETTA A CONVERTIRSI ALL'ISLAM. IL GIUDICE CONDANNA L'ISLAMICO A 6 MILA EURO DI MULTA. SERVE URGENTEMENTE LA PULIZIA DEI GIUDICI SIMILI A QUESTO
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LOMBARDIA
VIOLENTA 13ENNE PER CONVERTIRLA ALL’ISLAM: 6MILA EURO DI MULTA
MAGGIO 1, 2024
Il 23enne marocchino, proveniente da una famiglia ben inserita nel tessuto sociale e con una regolare attività lavorativa dovrà solo pagare una multa. Niente carcere.
# Condanna per Atti Sessuali con Minorenne: Un Immigrato Islamico di 23 Anni Paga il Conto
**Bergamo** – Un immigrato islamico di 23 anni residente in un comune della Bergamasca è stato condannato a due anni con la condizionale e al pagamento di 6.000 euro di provvisionale per atti sessuali con minorenne¹[1].
Secondo quanto ricostruito i due, lei aveva 13 anni lui dieci in più, sarebbero stati insieme per circa quattro anni durante i quali lo straniero avrebbe messo in pratica atti di violenza, divieti di vario genere tra cui quello di non vedere gli amici, richieste di conversione all’Islam e infine stalking¹[1].
Il 23enne marocchino, proveniente da una famiglia ben inserita nel tessuto sociale e con una regolare attività lavorativa¹[1], dovrà dunque non scontare la pena (condizionale) e pagare la sanzione per tre delle sette imputazioni che gli sono state contestate¹[1].
(1) Sesso con una 13enne: marocchino condannato a due anni. https://bsnews.it/2024/04/27/sesso-con-una-13enne-marocchino-condannato-a-due-anni/.
(2) Terrorismo islamico, fermato un minorenne in provincia di Bergamo …. https://milano.repubblica.it/cronaca/2023/05/30/news/terrorismo_islamico_fermato_minorenne_bergamo-402448625/.
(3) INTERVISTA AD UN EMIGRATO DALLA SIRIA – Pilo Albertelli. https://piloalbertelli.it/wp-content/uploads/2018/07/Domande-ai-migranti.pdf.
Nessun commento:
Posta un commento