mercoledì 11 gennaio 2023

SCAPPATO DAL MAROCCO PERCHE' C'E' LA GUERRA FANTASMA, GIUNTO IN ITALIA COME GLI ALTRI PER DELINQUERE LIBERAMENTE SOTTO LA TUTELA DEL PD E DELLA SINISTRA, MUORE ANNEGATO DOPO L'ENNESIMO REATO




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, VENETO

MAROCCHINO SCAPPA DALLA POLIZIA DOPO RAPINA E ANNEGA NEL BRENTA

GENNAIO 11, 2023









Per i media è una ‘tragedia’. Ma nei commenti sui giornali locali domina “uno di meno”.

Scappa dalla polizia e annega nel Brenta, nello stesso punto dove era morto un altro africano, tal Khadim.

 

Il 23enne era stato intercettato dopo una rapina dalla polizia e per non essere preso si era gettato nel Brenta. Non è riuscito a risalire.

Scappa dai poliziotti e si getta nel Brenta: trovato il cadavere del 23enne dopo una notte di ricerche. Oussama Benrebha aveva 23 anni e un figlio appena nato. Questi si riproducono come cavallette.

I poliziotti avevano notato 4 stranieri passeggiare su via Querini. Alla vista della Volante due di loro sono scappati. Mentre gli agenti controllavano gli altri due, uno ha opposto resistenza, divincolandosi con violenza, ferendo anche un agente che è stato poi medicato dal personale del 118.

Il giovane, dopo essersi sfilato il giaccone per sottrarsi al controllo, e aver corso in direzione del fiume, si è tuffato in acqua. Le ricerche, a cui hanno preso parte i vigili del fuoco, sono andate avanti tutta la notte fino al tragico epilogo.

Non appena la notizia del ritrovamento si è sparsa diversi amici e componenti della sua comunità sono accorsi sull’argine. Hanno seguito con occhi attenti il recupero del corpo e qualcuno ha letto il Corano. La moglie del 23enne è arrivata correndo, accompagnata da un amico. Ha superato il nastro bianco e rosso e si è precipitata vicino all’argine.

Dopo il ritrovamento del corpo oggi, alcuni amici della vittima sono arrivati sul posto. In particolare una di loro ha rilasciato dichiarazioni molto pesanti, accusando i poliziotti di aver picchiato il giovane.

Video Player
00:00
01:07
















dal mare è arrivato e al mare è ritornato……! (vabbe’ era un torrente, ma va bene lo stesso!)



Non era un magrebo d.o.c., quelli galleggiano tutti!Proprio co.e la merda!😁



























Nessun commento:

Posta un commento