giovedì 12 gennaio 2023

 BREAKING NEWS, LOMBARDIA, POLITICA

MAJORINO, IL CANDIDATO PD IN LOMBARDIA VUOLE IL VELO ISLAMICO IN ITALIA

GENNAIO 12, 2023





































Pierfrancesco Majorino, il candidato del Pd alla Regione Lombardia, si presenta in campagna elettorale come strenuo sostenitore dei diritti delle donne in Iran mentre in Italia sostiene il velo e la costruzione di moschee finanziate dal Qatar:


Durante la plenaria di ottobre del parlamento europeo, nelle votazioni sulla relazione sul bilancio dell’Ue per il 2023 è stato presentato un emendamento in cui veniva ribadita “profonda preoccupazione per il fatto che la Commissione europea abbia recentemente finanziato o cofinanziato campagne di promozione dell’hijab, in cui si afferma ad esempio che ‘la libertà è nell’hijab’”. In quel documenti si insisteva sul fatto che “il bilancio dell’Unione non dovrebbe finanziare alcuna futura campagna che possa promuovere l’hijab, banalizzando indirettamente l’obbligo del velo”.

Come spiega Silvia Sardone, eurodeputata della Lega, tra i voti contrari c’era anche quello di Pierfrancesco Majorino: “Majorino, eurodeputato dei socialisti, ha votato contro sia alla critica ai finanziamenti pro velo islamico sia alla richiesta di non spendere più soldi pubblici per campagne pro hijab. Che credibilità può avere dunque Majorino che, di fatto, sostiene il valore islamico e chi lo vede come simbolo di libertà? “, si chiede oggi Silvia Sardone.

“Majorino la smetta di fare l’attivista per la libertà, i suoi voti a Strasburgo dimostrano un indecente sostegno “ideale” a chi vuole imporre il velo islamico alle donne. Noi della Lega sul punto siamo chiari: il velo islamico non è libertà ma oppressione, questa è la verità, a sinistra quando avranno il coraggio di sostenerlo chiaramente?”, ha concluso Silvia Sardone.

Sempre Majorino:












Ma veda di andare a cagare.






Nessun commento:

Posta un commento