martedì 10 gennaio 2023

 BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA, MARCHE

ANCONA: VECCHIO ITALIANO VIVE IN ROULOTTE MENTRE I CLANDESTINI DELLE ONG FINISCONO IN HOTEL

GENNAIO 10, 2023




































Dalla città di Ancona, che si appresta ad ospitare in hotel di lusso i clandestini delle ong francesi su richiesta della mascotte della Nato:

Arriva la notizia di un italiano di 83 anni che viveva in una roulotte in un parcheggio pubblico ad Ancona.

Nella città di Ancona attualmente e da tempo, sono ospitati nei diversi centri di accoglienza, circa 400 scrocconi, già prima dell’arrivo delle navi ong.

Lui, invece, vive in una roulotte. La sua presenza è stata segnalata alla polizia e ieri un equipaggio della Squadra Volanti ha raggiunto il parcheggio.

Dove si trovavano due roulotte posteggiate: in una c’era una donna di 50 anni che è stata identificata, nell’altra l’83enne, pensionato, di fatto senza fissa dimora e domiciliato lì da mesi. L’uomo, che appariva lucido e capace, ha raccontato che viveva nella roulotte perché, dopo aver perso tutti i familiari, non poteva sopravvivere altrimenti, avendo a disposizione la sola pensione di invalidità civile. La donna, anche se non legalmente delegata, ne gestiva la pensione con il consenso dell’anziano per acquistare in un supermercato vicino tutto l’occorrente per mangiare, bere e provvedere all’igiene personale. La donna ha mostrato agli agenti le ricevute di pagamento e gli scontrini conservati, oltre alle ricevute dei prelievi fatti insieme all’83enne presso un ufficio postale. La roulotte, priva di illuminazione, riscaldamento e acqua corrente, non era però adatta alla vita quotidiana di un anziano. Inoltre, i due vivevano con quattro cani e diversi gatti tenuti in scarse condizioni igieniche. Gli agenti hanno allertato gli enti di competenza: le istituzioni, riferisce una nota della Questura di Ancona, si ne sono fatte prontamente carico del pensionato.

Non sorprende. Quasi tutti i pensionati vivono con pensioni più basse della paghetta che questo Stato sciagurato dà ai clandestini:

E non parliamo della pensione sociale che è stata aumentato a 600 euro ed è la metà di quanto incassano i clandestini.

Un vero governo nazionalista avrebbe iniziato a svuotare gli hotel dai centomila invasori il giorno dopo l’ingresso a Palazzo Chigi. Questa scellerata li sta addirittura riempiendo con altri invasori.
















Eh beh, è merce preziosa: serve per sostituire i “bianchi privilegiati” (e troppo svegli)…



Chiamare questo un governo è come dire che luxuria è una bella donna. Questa borgatara di merda ci rovinerà in pochi mesi solo per l’ambizione alla poltrona di pdc. Per lei gli italiani possono morire di fame perche deve mantenere gli invasori con i nostri soldi




Nessun commento:

Posta un commento