lunedì 9 gennaio 2023

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, TOSCANA

SCARCERATO ITALIANO CHE HA UCCISO IMMIGRATO CHE GLI STAVA DISTRUGGENDO CASA: “LEGITTIMA DIFESA”

GENNAIO 9, 2023








































Su questa notizia:

Se non è legittima difesa questa, quando lo è? L’italiano non andava neanche indagato. Lo si doveva premiare per il gesto eroico. Se le crocerossine a Lampedusa fossero come lui, avremmo risolto il problema sbarchi.

Il gip di Arezzo ha scarcerato Sandro Mugnai, 53 anni, che sparando cinque colpi di fucile, ha ucciso il vicino 59enne Gezim Dodoli, operaio albanese, la sera del 5 gennaio mentre con un escavatore gli stava demolendo la casa al cui interno Mugnai si trovava con familiari e parenti.

L’arresto è stato convalidato ma il gip ha ritenuto che non ci sia pericolo di fuga né di reiterazione del reato né pericolo di inquinamento delle prove e non ha disposto misure cautelari a carico del 53enne.

Secondo quanto appreso, i difensori, avvocati Marzia Lelli e Piero Melani Graverini, hanno già puntato ora sulla necessità di esercitare la legittima difesa, tema che poi sarà ripreso nel proseguo del procedimento. L’uomo sparando, è stato sostenuto davanti al giudice, avrebbe difeso la sua famiglia messa in pericolo di vita dall’imminente e possibile crollo del tetto della casa, che veniva attaccato coi colpi dati dall’escavatore manovrato da Dodoli.

 














Solo l’italia puo’ portare avanti processi simili.
Che schifo!!!



il vecchio quirinalizio ha ribadito urlano con le sue frasettine cazzoeffetto che la difesa è sempre legittima, ma vale solo per gli ukraini ed i negRObestia, o anche per poveri fessi come noi che garantiscono la perenne vita da parassiti ai politici italiani??



Nessun commento:

Posta un commento