BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, TORINO
CAPODANNO AFROISLAMICO A TORINO, MAROCCHINI ASSALTANO PASSANTI: E IL PRIMO NATO DEL 2023 È NIGERIANO
GENNAIO 1, 2023
Anche Torino, come Milano e Roma, ha vissuto il suo Capodanno afroislamico.
La notte di Capodanno è stata violenta a San Salvario. Due uomini di nazionalità marocchina sono stati infatti arrestati, uno per rapina aggravata e l’altro per lo stesso reato e per danneggiamento.
Attorno alle 3.35 in largo Saluzzo, i due, insieme ad altri tre, con il pretesto di chiedere aiuto, hanno avvicinato due uomini e li hanno poi aggrediti per rapinarli. Uno è stato gettato a terra, l’altro, dopo essere stato afferrato al collo, è stato privato della catenina d’oro.
La banda di immigrati si è immediatamente data alla fuga nelle vie limitrofe, ma mentre tre sono riusciti a farla franca, i due marocchini, poco distante dal luogo dell’aggressione, sono stati riconosciuti, grazie alle descrizioni delle vittime, e fermati dai carabinieri appena allertati dalla segnalazione al 112.
Uno dei due uomini, portati alla centrale di Borgo San Salvario, è stato associato subito alla casa Circondariale, l’altro ha dato in escandescenza e ha danneggiato un termoconvettore e nel trambusto ha espulso dalla bocca una collana d’oro che corrispondeva alla descrizione di quella rubata a una delle due vittime.
L’uomo è stato portato per accertamenti alle Molinette, ma una volta constatato che l’ingestione della collana non aveva causato danni, è stato accompagnato in carcere.
E il primo nato del 2023 a Torino è un altro africano, nigeriano: Glory Blessed. Si moltiplicano, rinforzi per l’esercito nemico che assedia le nostra città. La vera guerra, infatti, si compatte nelle nostre sale parto.
Torino appendice della teronia e della Nigeria….Putin, mandaci un bell’iskander là