sabato 5 novembre 2022

 BREAKING NEWS, INVASIONE

ONG TEDESCA, ITALIA RISPONDE A GERMANIA: “GLI IMMIGRATI A BORDO SONO VOSTRI”

NOVEMBRE 3, 2022







Tre navi Ong schierate davanti alla Sicilia: hanno mille clandestini a bordo e pretendono un porto da Roma. Ma nessuna batte bandiera italiana. Berlino preme che siamo noi a farcene carico: sa che una volta sbarcati non saranno mai redistribuiti. L’ideale sarebbe riportarli in Africa, l’alternativa è che sbarchino a Malta, nelle cui acque sono stati recuperati, e poi con aerei nei Paesi di bandiera delle tre navi.

Tre navi schierate al largo delle coste siciliane. Dopo che Malta si è come al solito negata, chiedono che sia Roma a conceder loro un porto sicuro e a farsi carico dei quasi mille clandestini che si sono portati a bordo. Sono la Humanity 1, la Ocean Viking e la Geo Barents. Nessuna di loro batte bandiera italiana. Eppure tutti in Europa pretendono che sia il nostro Paese a far sbarcare i migranti. In primis, la Germania che potrebbe, anzi dovrebbe, accogliere almeno l’imbarcazione della Sos Humanity visto che sventola bandiera tedesca ma che invece, con arroganza, intima al governo Meloni di “prestare soccorso” e di farlo pure “velocemente”.

“La Germania non può soccorrere in mare i migranti senza avvisare le autorità italiane. E poi dire esiste un problema umanitario ma ve ne fate carico voi. Se esiste un problema umanitario se ne fa carico il Paese e la nave a cui appartiene quel Paese. Quindi se la Germania ritiene che ci sia un problema umanitario dovrebbe farsene carico, l’Italia non può diventare il rifugio di tutti gli immigrati”.

Così il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani sulla vicenda della nave ong Humanity 1. La barca battente bandiera tedesca che da giorni, dopo avere prelevato clandestini in acque maltesi, molesta i porti italiani davanti alla Sicilia. E che, insieme ad altre due imbarcazioni battenti bandiere tedesca e norvegese, esige di sbarcare 1.000 scrocconi nei nostri porti.

In base all’articolo 91 della Convenzione delle Nazioni Unite sul diritto del mare, la nave, però, “ha la nazionalità dello Stato di cui sono autorizzate a battere bandiera“.

Intanto, però, la cosiddetta guardia costiera:


“Ha ragione il ministro Piantedosi”, prosegue Ciriani. “Noi non possiamo semplicemente essere il terminale di scelte che avvengono altrove. Noi siamo un Paese serio, l’Italia è un Paese pienamente sovrano. La Germania se intende agire in acque internazionali poi deve farsi carico anche delle scelte che fanno le navi che battono la sua bandiera. Altrimenti l’Italia diventa semplicemente il terminale di scelte che non avvengono nel nostro Paese, non possiamo accettare che la Germania decida per conto nostro”.

Il governo tedesco, infatti, ha chiesto che l’Italia presti “rapidamente soccorso” ai 104 presunti minorenni soccorsi nel mare Mediterraneo dalla nave Humanity 1:









Fate un referendum :”Volete gli immigrati in italia? SI NO.
Ne vedrete delle belle, cari burattini dei nasoni. Un prevedibile 70% NO sarebbe una previsione ancor oltremodo ottimistica. Secondo me si arriverebbe a un 80/85% NO. Come minimo.




Poi per quelli che li vogliono glieli mandiamo tutti a casa loro. Ma non li vorrebbero neppure loro, perché quella skifosa feccia sinistroide gli immigrati li vuole MA NON A CASA LORO.




Nessun commento:

Posta un commento