sabato 5 novembre 2022

 BREAKING NEWS, INVASIONE

OCEAN VIKING CHIEDE SBARCO A FRANCIA, GRECIA E SPAGNA: “ITALIA NON CI VUOLE”

NOVEMBRE 3, 2022





Le navi negriere, davanti alle reiterate richieste di porto a Italia e Malta rimaste senza risposta, si rivolgono finalmente agli altri Stati costieri. La prima a prendere l’iniziativa è la francese Sos Mediterranee che chiede assistenza a Grecia, Spagna e Francia.

Non si capisce perché questa nave di una ong francese battente bandiera norvegese con clandestini prelevati in acque maltesi si sia prima rivolta all’Italia.

“La situazione a bordo della Ocean Viking sta precipitando – frignano dalla nave – Le previsioni meteo annunciano vento forte, onde alte e un abbassamento delle temperature entro la fine della settimana. E le scorte si stanno esaurendo. Sono 234 le vite a rischio. Molti naufraghi (clienti ndr…) mostrano i segni delle torture, delle violenze sessuali e degli abusi subito in Libia”.🤡

Per questo, Sos Mediterranee chiede “alle autorità marittime greche, spagnole e francesi, e alle altre autorità in grado di prestare assistenza e di consentire lo sbarco immediato in un porto sicuro. Le autorità italiane e maltesi – continua la ong – hanno voltato le spalle a queste donne bambini e uomini (🤡). L’attuale blocco in mare di 985 persone è illegale e disumano. I naufraghi soccorsi in mare non possono essere l’oggetto di dibattiti politici”.

Voi siete illegali. Voi e le vostre navi.

Oltre mille sono i clandestini a bordo delle tre navi, la Ocean Viking, la Geo Barents e la Humanity1 che da dieci giorni stazionano nel Mediterraneo in attesa di ricevere un porto che né Italia né Malta sono intenzionati a dare.

Due battono bandiera norvegese e l’altra tedesca.

Il governo tedesco, che ha dato la bandiera alla Humanity, ha scritto all’Italia intimando di lasciare sbarcare subito le navi. E la Farnesina ha risposto chiedendo informazioni sulle persone a bordo e sull’area del soccorso:

La Norvegia, che ha dato la bandiera alle altre due navi, non ha risposto né ha dato indicazioni alle due ong.

La Norvegia e la Germania danno le bandiere perché non rischiano lo sbarco nei propri porti. Stati trafficanti.

Salvini:



















Francia, Grecia e Spagna non vi cagheranno neanche di striscio. Torneranno all’attacco dell’Italia con il plauso dei merdosi pietisti, e in un modo o nell’altro li faranno entrare, a carico nostro, giusto per avere tra i coglioni altre mille sanguisughe in più oltre ai milioni e milioni che già sono venuti a inzozzare, imbruttire e incattivire quel che resta dell’ex bel paese.





condivido in pieno
negraglia di merda morite tutti affogati nel fondo del mare perché non servite a una minchiazza ormai l’Italia e diventata il pianeta delle scimmie



aaaaa, ma allora sti froci di merda gdrogati sanno ceh esitono altri stati cui andare a rompre i coglioni, seocno me , aspetteranno altri giorni troveranno il mare in tempesta ed entreranno in un porto italiano, ed allora in tal caso
1) i negri restano a bordo fino alla durata della tempesta senza possibilità di sbarcare
2) va confiscato un qualsiasi aereo tedesco in un qualsiasi aereoporto italiano
3) l’aereo va portato a palermo
4) va imbottito di negri
5) va spedito velocemente in germania e o norvegia
6) arrestare tutti componenti pirati della nave
7) portare la nave a genova e smontarla per poi rivendere il metallo alle fonderie
8) aspettare che le atre navi facciano lo stesso per sbarazzarsi anche di loro

forse è la volta buona che hanno capito che devono andare a rompere i coglioni altrove e che i froci al gorverno italiano per almeno 5 anni staranno lontani,














Nessun commento:

Posta un commento