martedì 1 novembre 2022

🚨ONDATA DI SBARCHI: 1.000 A LAMPEDUSA E ALTRI 1.000 IN ATTESA SU NAVI ONG

OTTOBRE 31, 2022






Restano in mare in attesa di un porto esclusivamente italiano le tre navi di ong francesi e tedesche con a bordo 985 clandestini.

Scrocconi che hanno fretta di venire a spacciare in Italia o stuprare ragazze nelle università, quindi raccontano le solite fandonie sulle inesistenti torture in Libia: dove sono andati pagando migliaia di euro per poi farsi vomitare in Italia dai trafficanti delle Ong.

QUALE BLOCCO NAVALE? – Due barchini, con a bordo 79 clandestini, sono stati agganciati dalla motovedetta Avallone della Guardia di finanza quasi all’ingresso del porto di Lampedusa. Entrambi i natanti, partiti da Sfax in Tunisia, sono stati trainati fino a molo Favarolo. Arrivano da Costa d’Avorio, Liberia, Mali, Senegal, Guinea, Camerun e Bangladesh.

Tutti vomitano clandestini in Italia.

All’hotspot di contrada Imbriacola, al momento, ci sono 1.112 ospiti a fronte di 350 posti. Ieri, a Lampedusa, con 8 diversi sbarchi, sono giunti 357 scrocconi. La macchina dei trasferimenti non riesce a tenere il ritmo incalzante degli approdi.

Agenti della squadra mobile della Questura di Siracusa hanno fermato due marocchini, di 38 e di 41 anni, per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Secondo l’accusa erano l’equipaggio del veliero battente bandiera Statunitense sul quale era 56 clandestini, di nazionalità egiziana e siriana. L’imbarcazione, partita da una località costiera nelle vicinanze della città turca di Izmir, è stata intercettata, la notte del 29 ottobre scorso, dalla famigerata Diciotti della Guardia costiera, a circa 90 miglia dalle coste siciliane.

Sono giunti stamani al porto di Pozzallo 91 clandestini a bordo di una motovedetta della Guardia costiera, che li ha soccorsi al largo delle coste siciliano, a circa 40 miglia. Erano a bordo di un mercantile in attesa dei nostri dipendenti statali. Diversi i casi di scabbia. Sono tutti del Bangladesh. Sono in corso i trasferimenti al vicino hotspot.













E se li lasciano tutti a Lampedusa migliaia e migliaia di scimmie la ad aspettare che chiedano di farsi riportare in Africa



Esatto, e’ sempre quello che ho sostenuto io, li ammassi dentro campi di concentramento a piu non posso, ad un certo punto chiederanno ai loro stati di rimpatriarli, altra questione li si prende e a calci in culo li metti nelle ambasciate dei loro paesi circondi il palazzo per non permettere a nessuno di andarsene, poi vedi il signor ambasciatore africano che fine fara’ fare ai suoi compatrioti


Assieme ci metti il PDe frattaglie di sinistra varia però

















Nessun commento:

Posta un commento