domenica 6 novembre 2022

AFRICANO CHIEDE L'ASILO E POI PESTA AGENTE, LA SINISTRA E IL PD DICE NON DEVE ESSERE ESPULSO.





 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

IMMIGRATO CHE HA PESTATO POLIZIOTTA NON PUÒ ESSERE ESPULSO: HA CHIESTO ASILO 🤡

NOVEMBRE 5, 2022








Su queste notizia:







E’ tempo di rimettere mano al codice penale: abrogare i famigerati reati di opinione e anni di carcere per chi mette le mani addosso ai più deboli. Qui si finisce in carcere per quello che si pensa ma non per i crimini, veri, che si commettono: indecente.

Il protagonista di questo pomeriggio d’ordinaria follia è un cittadino bengalese di 28 anni, già noto perché autore di aggressioni simili in passato, per cui adesso il questore di Catania ha emesso un decreto di trattenimento presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri di Caltanissetta.

L’episodio, come detto, è avvenuto nel giorno di Ognissanti. Dopo l’arresto, il Tribunale di Catania ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione alla pg per il bengalese.

Quindi era libero: uno che pesta una poliziotta perché vuole parlare con un maschio, dove cazzo è Boldrini?

Così il Questore ha dovuto emettere un decreto di trattenimento, ritenendolo “soggetto pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica”, ma in quanto richiedente protezione internazionale non può essere espulso. Da qui il trasferimento a Caltanissetta.

Infine per lui è stato emesso il cosiddetto “avviso orale” del Questore, una diffida formale che prelude, in caso l’autore commettesse altri reati, alla Sorveglianza speciale.

Avviso orale? E’ poi tempo di stilare una lista di paesi i cui cittadini non possono chiedere asilo in Italia: uno di questi è sicuramente il Bangladesh, dove non ci sono guerre.














nei casi in cui commettono reati il richiedente protezione internazionale dovrebbe essere immediatamente espulso dopo aver scontato almeno un anno a scavare nelle nostre miniere


Nessun commento:

Posta un commento