BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LAZIO, ROMA
MASSACRATO A TERMINI DA NORDAFRICANO: DENTI SPACCATI
LUGLIO 12, 2022
I fatti risalgono allo scorso 6 luglio in Piazza dei Cinquecento, il piazzale antistante la Stazione e che ospita le fermate dei bus. Qui un ragazzo di appena 22 anni ha preso di mira un uomo sulla sessantina al quale aveva adocchiato la catenina che indossava. A quel punto è scattato il raid. Il ragazzo ha afferrato la vittima alle spalle e l’ha malmenata fuggendo poi via col bottino.
La persona rimasta ferita – un turista – è stata soccorsa e portata in Ospedale. Alla fine se l’è cavata, si fa per dire, con una prognosi di 10 giorni. Ma lo spavento per quanto accaduto chiaramente resta.
L’autore della violenta rapina è stato ripreso dalle telecamere durante l’aggressione. E così è stato possibile individuarlo in poco tempo da parte della Polizia che ha seguito le indagini. Proprio nelle scorse ore infatti gli Agenti del Commissariato Viminale hanno rintracciato il responsabile, nello specifico un cittadino di nazionalità egiziana.
Il 22enne, raggiunto dal provvedimento di fermo di indiziato di delitto, dovrà rispondere di lesioni gravissime e rapina aggravata. Intanto per lui è scattato l’arresto.
Nessun commento:
Posta un commento