mercoledì 13 luglio 2022

 BOLOGNA, BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

ACCOLTELLATO AL CUORE DA IMMIGRATI A BOLOGNA MENTRE SANTORI SI FA LE CANNE

LUGLIO 12, 2022























Mentre Santori si fa le canne, nella sua città gli immigrati accoltellano gli italiani. Col permesso dei magistrati, gli stessi che non arrestano lui reo confesso.

La Squadra Mobile ha eseguito due provvedimenti di custodia cautelare, per i reati di lesioni gravi e aggravate in concorso, rapina e detenzione di armi: si tratta di due fottuti immigrati, un 49enne, in carcere, e una 19enne ai domiciliari.


I fatti risalgono al 16 giugno in via Toscana: come da ricostruzioni della polizia, mentre era in un bar insieme al suo compagno e ad altri clienti, una donna ha ingaggiato una lite verbale con la 19enne che poi è passata alle mani. E’ stata aggredita, così è caduta a terra e ha sbattuto sbattere violentemente la testa. Il suo compagno che l’aveva soccorsa è stato preso a pugni dal 49enne che ha anche che estratto di tasca un coltello, mettendolo in fuga. Dopo un breve inseguimento, gli indagati lo hanno raggiunto e, dopo averlo spinto a terra l’arrestato lo ha accoltellato al costato sinistro e derubato del cellulare.

Le attività di indagine, anche grazie alla collaborazione di testimoni, hanno permesso di identificare la coppia. L’uomo, ritenuto l’autore dell’accoltellamento, ha alle spalle diversi precedenti di polizia analoghi e per questo era stato sottoposto dal Questore di Bologna alla misura del divieto di dimora a Bologna. La vittima era stata ricoverata all’ospedale Maggiore per le ferite riportate.

Ancora coi ‘daspo’, che poi nemmeno rispettano, come se fossimo un’espressione geografica e non uno Stato unitario: se uno è pericoloso a Bologna, come può non esserlo a Imola?













Fottuti immigrati di merda a parassitaria scarafaggi che devono morire tutti
li odio fanno schifo sono luridi zozzi ignoranti e non servono a nulla.





Immigrato=carogna parassita assassino subumano figlio di troia color merda.




Nessun commento:

Posta un commento