venerdì 1 ottobre 2021

 BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA, RELIGIONE

IL PRETE PRO-ACCOGLIENZA HA SPESO 150MILA EURO PER LE ORGE COI MIGRANTI

SETTEMBRE 30, 2021











































Cosa volete di più, per capire? Un Lucano.

Cosa hanno in comune Morisi e tutti i preti che fanno le orge coi migranti? Esatto. Ed è quello che Salvini continua a sminuire, ed invece è un problema. Perché certi ‘gusti’ non finiscono a letto, portano anche ad latri comportamenti.

Sono stimati tra 130mila e 150mila euro gli ammanchi dalle casse della parrocchia dell’Annunciazione alla Castellina di Prato, a causa dei prelievi indebiti, probabilmente anche per comprare droghe, compiuti tra il 2019 e il 2021 dall’ex parroco 40enne don F. S., finito agli arresti domiciliari lo scorso 14 settembre con le accuse di traffico internazionale di droga, spaccio di sostanze stupefacenti, appropriazione indebita, truffa e tentate lesioni gravissime (quest’ultimo in relazione alla sua sieropositività).

Insomma, questo scellerato ha speso i soldi delle offerte per fare le orge con gli immigrati e sniffare. Il problema non è quindi la singola persona, è quella cosa lì.


Il prete pro-migranti usava i soldi delle offerte per organizzare le orgie coi migranti

L’elenco delle accuse a carico di Don Spagnesi si allunga. Non solo organizzava le orgie coi migranti sieropositivi: Il prete pro-accoglienza ha preso l’Aids facendo orgie coi suoi immigrati africani Ora oltre alle accuse di traffico internazionale di droga, spaccio, appropriazione indebita e tentate lesioni gravissime (perché faceva le orgie evitando di avvisare gli altri …












Nessun commento:

Posta un commento