STUPRATA E MESSA INCINTA A 11 ANNI DA BRANCO MUSULMANI: “ALLAHU AKBAR”
FEBBRAIO 2, 2021
L’Agenzia nazionale sul crimine (NCA) che da quando è scoppiato lo scandalo sta indagando per cercare di trovare tutti i colpevoli, ha annunciato di avere individuato almeno 300 stupratori, e per l’ennesima volta ha ammesso che quasi tutti i sospetti sono uomini asiatici, mentre la stragrande maggioranza delle vittime sono giovani ragazzine inglesi.
La NCA ha lanciato una grande inchiesta sullo scandalo dopo che un rapporto ha rivelato che almeno 1.400 bambine/i erano stati violentati, e costretti a prostituirsi da bande di immigrati asiatici nella città del South Yorkshire tra il 1997 e il 2013.
L’indagine ha portato all’identificazione di centinaia di immigrati stupratori. Ma ce ne sono a migliaia, 3.300 secondo le stime.
Dopo una sentenza, gli stupratori hanno gridato verso la vittima “Allahu Akbar”: hanno violentato ragazzine bianche in nome dell’Islam. Perché lo stupro etnico è una forma di colonizzazione.
Ad oggi, ci sono stati diversi processi per lo scandalo di Rotherham, con decine di condannati ad un totale di centinaia di anni di carcere.
E sono stati i fatti di Rotherham ad armare la rabbia folle di Brentan Tarrant. Che allora decise di vendicarsi. Come sempre: è nel vuoto della legalità che qualcuno decide di farsi giustizia da solo.
Vi consigliamo di leggere:
- RAGAZZINA STUPRATA PER ORE DA 30 IMMIGRATI: È EMERGENZA
- CHOC: 1.400 BAMBINI STUPRATI E TORTURATI DA IMMIGRATI ISLAMICI
E’ per avere diffuso una di queste notizie, specificando l’etnia di stupratori e vittime, che chi comanda ha lanciato contro Vox, prima, siti civetta di estrema sinistra come Butac.it, Bufale.net e Pagella Politica, e poi è intervenuto di persona:
Nessun commento:
Posta un commento