mercoledì 11 settembre 2024

NEL LAZIO ISLAMICO SI INCULA UN RAGAZZO




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LAZIO

Immigrato violenta maschio italiano di 16 anni al parco

Settembre 10, 2024
































**Minorenne molestato al Parco Falcone e Borsellino di Aprilia: caccia all’uomo in corso**

Aprilia, 10 settembre 2024 – Un grave episodio di molestie sessuali ha scosso la comunità di Aprilia. Un minorenne è stato molestato nel Parco Falcone e Borsellino, noto anche come Parco dei Mille, nella serata di venerdì scorso²³.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane, di circa 16 anni, si era allontanato dal suo gruppo di amici per seguire un giovane immigrato che conosceva. L’aggressore avrebbe poi palpeggiato il ragazzo nelle parti intime e fatto una proposta di natura sessuale². Fortunatamente, il minorenne è riuscito a divincolarsi e a fuggire, attirando l’attenzione di alcuni passanti che hanno immediatamente allertato le autorità³.

I Carabinieri della sezione Radiomobile sono giunti tempestivamente sul posto e hanno avviato una caccia all’uomo per rintracciare il sospettato². La vittima, accompagnata dai genitori, è stata ascoltata dagli inquirenti per fornire ulteriori dettagli sull’accaduto³.

Le indagini sono in corso e le forze dell’ordine stanno cercando di identificare il giovane immigrato coinvolto nella vicenda². La comunità di Aprilia è in stato di allerta e si spera che il responsabile venga presto individuato e assicurato alla giustizia.

(1) Aprilia, caccia all’uomo dopo presunte molestie a un minorenne nel …. https://www.latinaquotidiano.it/aprilia-caccia-alluomo-dopo-presunte-molestie-a-un-minorenne-nel-parco-falcone-e-borsellino/.
(2) Aprilia, minorenne palpeggiato al parco, è caccia all’uomo. https://www.radioluna.it/news/2024/09/aprilia-minorenne-palpeggiato-al-parco-e-caccia-alluomo/.
(3) Minore molestato al Parco dei Mille ad Aprilia, indagano i carabinieri. https://ilclandestinogiornale.italiasera.it/cronaca/177326/minore-molestato-al-parco-dei-mille-ad-aprilia-indagano-i-carabinieri/.








Nessun commento:

Posta un commento