venerdì 24 maggio 2024

SI SONO RIVOLTI ALLA CORTE DELL'AIA PER FERMARE LA GUERRA, MA DETTA CORTE NON HA ALCUN POTERE, LO SAPEVANO QUANDO HANNO PRESENTATO L'ESPOSTO? PARE DI NO.



“STOP ALL’OFFENSIVA SU RAFAH”: ORDINA LA CORTE DELL’AIA MA ISRAELE SE NE FREGA

MAGGIO 24, 2024







Nawaf Salam e gli altri giudici nella foto fanno parte del branco di 15 giudici sovranazionali che hanno ordinato a Israele di fermare l’attacco ai terroristi islamici di Hamas che si sono asserragliati a Rafah.

La corte è una creatura del globalismo anche ebraico, è una sottile ironia che ora questo moloch si rivolga contro i correligionari dei propri creatori. Segna una evidente spaccatura tra ebrei che hanno una patria da amare e difendere e quelli che avevano come obiettivo – insieme a tutti gli altri globalisti – di distruggere la patrie altrui attraverso immigrazione e mondialismo. Le corti sovranazionali sono parte di questo disegno eversivo mondialista.

La famigerata Corte internazionale di giustizia, con sede all’Aia, ha ordinato a Israele di fermare l’offensiva a Rafah citando un “rischio immediato” per il popolo palestinese¹. Questa decisione è stata presa in risposta alla richiesta del Sudafrica². Nonostante l’ordine, sembra che gli attacchi aerei continuino².

La città di Rafah, situata nell’estremo sud della Striscia di Gaza, ospita un milione e mezzo di sfollati palestinesi³. In risposta all’ordine della Corte, il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, ha convocato una riunione con una serie di ministri⁴.

Nonostante gli ordini della Corte siano ‘legalmente vincolanti’, la Corte non ha la facoltà di farli rispettare ed è improbabile che Israele si attenga all’ordine emesso⁴. Loro hanno un governo che se ne fotte delle corti sovranazionali. E un premier che ha tre palle. Se solo potesse prestarne una a Giorgia.

Questa è la terza volta quest’anno che il collegio di 15 giudici della Corte ha emesso ordini preliminari per cercare di impedire la distruzione completa di Hamas.

(1) “Stop all’offensiva su Rafah”: la Corte dell’Aia blocca Israele. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/stop-all-offensiva-su-rafah-la-corte-dell-aia-blocca-israele/ar-BB1mZy1t.
(2) Gaza, la Corte dell’Aja a Israele: stop all’offensiva a Rafah. Ma gli attacchi aerei continuano: cosa succede. https://www.ilmessaggero.it/schede/corta_aja_israele_stop_operazioni_rafah_cosa_succede-la_sentenza-2-8138312.html.
(3) La Corte dell’Aja ordina a Israele lo stop dell’offensiva a Rafah. https://www.informazione.it/a/6DB3BC07-350B-49C5-A4D8-DD24AD9E2B7E/La-Corte-dell-Aja-ordina-a-Israele-lo-stop-dell-offensiva-a-Rafah.
(4) “Stop all’offensiva su Rafah”: la Corte dell’Aia blocca Israele. https://www.ilgiornale.it/news/guerra/stop-alloffensiva-su-rafah-corte-dellaia-blocca-israele-2325807.html.
(5) La Corte di Giustizia internazionale ordina ad Israele di fermare l …. https://www.rainews.it/maratona/2024/05/attacco-a-rafah-oggi-parla-la-corte-internazionale-di-giustizia-2444451c-ce76-4816-9375-7ecb38297a14.html.








































 

Nessun commento:

Posta un commento