SI SONO RIVOLTI ALLA CORTE DELL'AIA PER FERMARE LA GUERRA, MA DETTA CORTE NON HA ALCUN POTERE, LO SAPEVANO QUANDO HANNO PRESENTATO L'ESPOSTO? PARE DI NO.
“STOP ALL’OFFENSIVA SU RAFAH”: ORDINA LA CORTE DELL’AIA MA ISRAELE SE NE FREGA
MAGGIO 24, 2024
Nawaf Salam e gli altri giudici nella foto fanno parte del branco di 15 giudici sovranazionali che hanno ordinato a Israele di fermare l’attacco ai terroristi islamici di Hamas che si sono asserragliati a Rafah.
La corte è una creatura del globalismo anche ebraico, è una sottile ironia che ora questo moloch si rivolga contro i correligionari dei propri creatori. Segna una evidente spaccatura tra ebrei che hanno una patria da amare e difendere e quelli che avevano come obiettivo – insieme a tutti gli altri globalisti – di distruggere la patrie altrui attraverso immigrazione e mondialismo. Le corti sovranazionali sono parte di questo disegno eversivo mondialista.
La famigerata Corte internazionale di giustizia, con sede all’Aia, ha ordinato a Israele di fermare l’offensiva a Rafah citando un “rischio immediato” per il popolo palestinese¹. Questa decisione è stata presa in risposta alla richiesta del Sudafrica². Nonostante l’ordine, sembra che gli attacchi aerei continuino².
La città di Rafah, situata nell’estremo sud della Striscia di Gaza, ospita un milione e mezzo di sfollati palestinesi³. In risposta all’ordine della Corte, il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, ha convocato una riunione con una serie di ministri⁴.
Nonostante gli ordini della Corte siano ‘legalmente vincolanti’, la Corte non ha la facoltà di farli rispettare ed è improbabile che Israele si attenga all’ordine emesso⁴. Loro hanno un governo che se ne fotte delle corti sovranazionali. E un premier che ha tre palle. Se solo potesse prestarne una a Giorgia.
Questa è la terza volta quest’anno che il collegio di 15 giudici della Corte ha emesso ordini preliminari per cercare di impedire la distruzione completa di Hamas.
(1) “Stop all’offensiva su Rafah”: la Corte dell’Aia blocca Israele. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/stop-all-offensiva-su-rafah-la-corte-dell-aia-blocca-israele/ar-BB1mZy1t.
(2) Gaza, la Corte dell’Aja a Israele: stop all’offensiva a Rafah. Ma gli attacchi aerei continuano: cosa succede. https://www.ilmessaggero.it/schede/corta_aja_israele_stop_operazioni_rafah_cosa_succede-la_sentenza-2-8138312.html.
(3) La Corte dell’Aja ordina a Israele lo stop dell’offensiva a Rafah. https://www.informazione.it/a/6DB3BC07-350B-49C5-A4D8-DD24AD9E2B7E/La-Corte-dell-Aja-ordina-a-Israele-lo-stop-dell-offensiva-a-Rafah.
(4) “Stop all’offensiva su Rafah”: la Corte dell’Aia blocca Israele. https://www.ilgiornale.it/news/guerra/stop-alloffensiva-su-rafah-corte-dellaia-blocca-israele-2325807.html.
(5) La Corte di Giustizia internazionale ordina ad Israele di fermare l …. https://www.rainews.it/maratona/2024/05/attacco-a-rafah-oggi-parla-la-corte-internazionale-di-giustizia-2444451c-ce76-4816-9375-7ecb38297a14.html.
Nessun commento:
Posta un commento