giovedì 2 maggio 2024

NON SONO STUDENTI, SONO TUTTI FINANZIATI DA 700/900 MILA EURO L'ANNO, E HANNO TUTTI DEI PRECEDENTI.



RIVOLTA PRO-HAMAS DILAGA NELLE UNIVERSITÀ RADICAL CHIC AMERICANE

MAGGIO 2, 2024



# Ondata di Proteste Pro-Hamas Scuote le Università radical chic degli Stati Uniti

**Un’ondata di proteste pro-Hamas ha invaso le università degli Stati Uniti**, creando un clima di alta tensione nei campus universitari di tutto il paese.

## UCLA: Sgombero del Campus e Numerosi Arresti

Il campus dell’Università della California, Los Angeles (UCLA), è stato sgomberato dopo che **centinaia di manifestanti sono stati posti in stato di arresto**. A tre ore dall’inizio della prima irruzione, le forze dell’ordine hanno ristabilito il controllo del campus. Secondo quanto riportato gli agenti hanno fatto uso di proiettili di gomma per disperdere i manifestanti.

## Columbia: Passaggio a Didattica Remota

In risposta alle proteste, l’Università della Columbia ha deciso di passare a un modello di insegnamento completamente in remoto. Questa decisione è stata presa dopo un’irruzione della polizia nel campus, che ha portato all’arresto di 300 manifestanti pro-Hamas.

## New York City: Avvertimento sulla Radicalizzazione

Le autorità di New York City sono state avvertite del rischio di radicalizzazione tra gli studenti universitari a seguito delle proteste.

## Netanyahu: Paragoni con le Università Tedesche degli Anni ’30

Il Primo Ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, ha paragonato la situazione attuale nei campus universitari americani a quella delle università tedesche negli anni ’30, sottolineando l’aumento dell’antisemitismo.

Protesta utilizzata per fare questo:


























 

Nessun commento:

Posta un commento